8 reps pulite con 80/82 kg e io ne peso 68
Quanto fate di panca?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioRagazzi, però non avete ancora fatto la fatidica domanda
?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggionella mia palestra ho visto uno che faceva una decina di ripetizioni con 165 kg...allora mi sono dato alla fuga"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
adesso sto intorno all 7-8 rip con 100kg.....110kg 4 ripLast edited by Lizard King; 15-02-2008, 12:07:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosono fermo a 2 reps con 165 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggionella mia palestra ho visto uno che faceva una decina di ripetizioni con 165 kg...allora mi sono dato alla fuga
Che qualcuno abbia massimali assurdi natural lo posso credere, la forza è adattabilità dei motoneuroni... Ma che uno maneggi pesi assurdi come carichi allenanti non esiste in natura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNatural
Che qualcuno abbia massimali assurdi natural lo posso credere, la forza è adattabilità dei motoneuroni... Ma che uno maneggi pesi assurdi come carichi allenanti non esiste in natura.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioRiesci a spiegarmi con un minimo di logica,che senso ha fare serie da 40 ripetizioni dell'esercizio base per il petto?
e poi fare serie a sfinimento su un esercizio base aumenta molto la forza generale, quindi sei sempre a tempo ad inserire esercizi specifici tipo croci o ex ai cavi.. ma necessita di una struttura solida.. quindi meglio la palestra...
concludendo.. a casa faccio come posso, ma assicuro che 4x40 sono decisamente impegnative...boia chi molla!
Commenta
-
-
Ma dipende anche dall'allenamento e dalla scheda che si sta seguendo. Per esempio io sono due mesi che seguo una scheda che inizia con le croci su p inclinata, arrivo piana già stanco, in genere spingo un po' di piu' quando la piana è il primo esercizio... in questa scheda le otto ripetizioni sono la seconda serie (faccio una di riscaldamento che nn conto 20 kg per parte+bil, una prima da 10 con 25 per parte+bil, una seconda da 8 con 30 per parte +bil e una terza da 6 con 36 per parte+bil). Poi finisco il petto alle parallele (aumentando contemporaneamente il lavoro dei tricipiti che finiro' con esercizi specifici)
Commenta
-
-
Giusto x sapere, lo so che cambia da persona a persona etc etc... però, io faccio 4 ripetizioni con 70 Kg e sono 6 mesi che vado in palestra...
Quanto ci avete messo ad arrivare agli 80 Kg con 4 rip?
Il mi petto è discretamente sviluppato "esteticamente" però di panca piana mi sa che faccio un po' poco dato che sono 72 Kg x 1,75m (obiettivo almeno 75 Kg entro fine anno)
Commenta
-
Commenta