If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dai, allora sei nella media..comunque magna e spigni
se magno ancora un po' rischio il sovrappeso 6 anni circa che ho iniziato a spingere ghisa ho avuto qualche interruzione durata un po' cmq all 6 settimana facevo 30 kg compreso il bilanciere bei tempi di merda
Ok per il fermo, ma non è solo quello..ti consiglio di informarti bene sul regolamento se vuoi gareggiare, perché per essere valida la prova, l'alzata deve essere ineccepibile (specie col nuovo regolamento)
se magno ancora un po' rischio il sovrappeso 6 anni circa che ho iniziato a spingere ghisa ho avuto qualche interruzione durata un po' cmq all 6 settimana facevo 30 kg compreso il bilanciere bei tempi di merda
Nella mia palestra 125 li faranno 3 persone e 110 in 5..nella quotidianità delle palestre sei tra quelli forti
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Nella mia palestra 125 li faranno 3 persone e 110 in 5..nella quotidianeità delle palestre sei tra quelli forti
nella mia che è un centro fitness quando c alleniamo io è il mio socio sembriamo degli extraterrestri...la media fa 80 kg...ovvio nn si può definire palestra però un ambiente cosi' ti valorizza alla grande...
io faccio 55kg 4x40 ma l'ult serie arrivo a 30 e son a pezzi finisco giusto x forza di volontà...faccio tutto casa..mezz'ora al gg..in genere..3 anni fa' al primo anno di palestra serio, dopo un mese il mio massimale era alla panca inclinata 105 per due alzate..non so se può esserti utile..ciao
cmq ho un carico elevato solo alla panca agli stacchi e squat nn sono forte
agli stacchi sto sul 170 massimale e allo squat sto sul 140 massimale
... a quanto danno Varenne?Meglio se vi seguo pure io...140 di squat dopo 6 mesi li avessi provati io avrei due posaceneri in più in casa ora: le mie rotule.
io faccio 55kg 4x40 ma l'ult serie arrivo a 30 e son a pezzi finisco giusto x forza di volontà...faccio tutto casa..mezz'ora al gg..in genere..3 anni fa' al primo anno di palestra serio, dopo un mese il mio massimale era alla panca inclinata 105 per due alzate..non so se può esserti utile..ciao
Riesci a spiegarmi con un minimo di logica,che senso ha fare serie da 40 ripetizioni dell'esercizio base per il petto?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
io faccio 8 ripetizioni con 45kg ma evidentemente solo io ho capito che si intende il peso alzato in palestra e nn sulla luna
cmq apparte gli scherzi è da solo 3 mesi che faccio pesi con un minimo di impegno che abbandonerò a breve. scopo: dedicarmi al cardio e perdere 10kg entro giugno e 10cm di circonferenza bonza
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
si va be ke nn si fanno cosi ma kol fermo..... cosi lo fatti perche io mi alleno senza fermo e quindi so abituato cosi col fermo nn lo provo quasi mai cmq sto sui 120 kg col fermo
Grande peso, soprattutto rispetto ai 3 mesi di allenamento! sei allergico alla Kriptonite per caso?
Cmq in gara, con salita e discesa fluide e bloccaggio al petto non alzi più di 100kg imho
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta