Quanto fate di panca?
Collapse
X
-
Secondo me il sondaggio andrebbe rifatto perchè molti non hanno letto che il numero non si riferisce al massimale.
Commenta
-
-
Non credo che esiste gente in questo forum che fa 8 ripetizioni con 200 Kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiogià già.. poi però vado in palestra e la gente ke alza tutti questi kg nn la vedo mai...
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioSecondo me il sondaggio andrebbe rifatto perchè molti non hanno letto che il numero non si riferisce al massimale.Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioNon credo che esiste gente in questo forum che fa 8 ripetizioni con 200 Kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEh già. Però c'è anche da dire che nelle normali palestre vedere gente che usa carichi decenti è raro... in quella dove andavo io eravamo in 4, ed io usavo 80 Kg eh...
Ma a parte 2 atleti (per giunta, ripeto, dopate) altre persone usare un carico allenante superiore ai 100kg nn ne ho visteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Parlavo di carico allenante e nn mi riferivo a te, nn ho nemmeno letto i tuoi cariki, nel dettaglio..
Però ribadisco ke qua sul forum i cariki postati, secondo me, hanno un buon 30% di bonusAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
La mia idea è che girano fondamentalmente 3 tipologie di utenti:
-quelli sfigati che sparano carichi assurdi a vanvera e poi non postano video a riprova di quanto dichiarano (o postano video con tot e dicono che il peso è tot+X)
-quelli che aggiungono l'iva o comunque una piccola sovrattassa ai valori reali (siamo in Italia d'altronde)
-gente davvero forte e dotata che ha prestazioni incredibili, ma questo è normale data la grande utenza del forum e considerando che siamo tutti accomunati dalla stessa passione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioLa mia idea è che girano fondamentalmente 3 tipologie di utenti:
-quelli sfigati che sparano carichi assurdi a vanvera e poi non postano video a riprova di quanto dichiarano (o postano video con tot e dicono che il peso è tot+X)
-quelli che aggiungono l'iva o comunque una piccola sovrattassa ai valori reali (siamo in Italia d'altronde)
-gente davvero forte e dotata che ha prestazioni incredibili, ma questo è normale data la grande utenza del forum e considerando che siamo tutti accomunati dalla stessa passione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEh già. Però c'è anche da dire che nelle normali palestre vedere gente che usa carichi decenti è raro... in quella dove andavo io eravamo in 4, ed io usavo 80 Kg eh...
Appunto. 8 colpi con 200 non so se nemmeno leggendario li fa....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioParlavo di carico allenante e nn mi riferivo a te, nn ho nemmeno letto i tuoi cariki, nel dettaglio..
Però ribadisco ke qua sul forum i cariki postati, secondo me, hanno un buon 30% di bonusIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
IO sono a circa 80 (dipende i giorni) ma cmq tra le altre persone che ci sono sopra i 120 non vanno.
Figurati che anche i pesi massimi di pugilato arrivano a volte ai 100
Mitici Roberto Cammarelle, Clemente Russo, Domenico Valentino ( mi alleno assieme anche perchè abbiamo sempre gli stessi esercizi uahauh)
p.s. Dall'11 agosto tifate il pugilato italiano alle Olimpiadi 2008 Pechino.
Commenta
-
Commenta