If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beato te !!!
io fatico a superare a 40 (son partito da 15)...ma come fate?????
no no qui non capisco ma parli di massimale..???? o x 10rep..? cioè facevi 10rep con 15kg..'??????????????un bel 3d da fare sarebbe oltre a questo "quanto facevate di panca prima di iniziare.."
ehmcome CI ARRIVA io ci ero già ancor prima di iniziare
Beato te, io appena partito tremavo come una foglia a fare 50 Kg... Però avevo alle spalle già un bel periodo di allenamento con le macchine, ho scoperto tardi la gioia dei liberi.
bhe insomma cambieranno un 10 kg...mica così tanto
Mica vero. L'anno scorso al top avevo quasi 140 di massimale, ma per fare 10 colpi difficilmente caricavo più di 100. Non è una linea il rapporto carico/ripetizioni...
Beato te, io appena partito tremavo come una foglia a fare 50 Kg... Però avevo alle spalle già un bel periodo di allenamento con le macchine, ho scoperto tardi la gioia dei liberi.
Mica vero. L'anno scorso al top avevo quasi 140 di massimale, ma per fare 10 colpi difficilmente caricavo più di 100. Non è una linea il rapporto carico/ripetizioni...
yashiro dimmi i tuoi carichi prima di iniziare a fare palestra
cmq è un po una domanda senza senso broly....
cioè magari uno quando inizia fa 10 kg per parte perchè gliel'ha detto l'istruttore o perchè si caca sotto o non conosce bene l'esecuzione, anche se potrebbe fare benissimo molto di più
cioè magari uno quando inizia fa 10 kg per parte perchè gliel'ha detto l'istruttore o perchè si caca sotto o non conosce bene l'esecuzione, anche se potrebbe fare benissimo molto di più
no ma dico seriamente dopo che sai già come si fa insomma 1settimana dopo che avete iniziato una tecnica decente o anke 1 mese dopo toh quanto tiravate giusto x curiosità...tanto ho fatto il 3d..
no no qui non capisco ma parli di massimale..???? o x 10rep..? cioè facevi 10rep con 15kg..'??????????????un bel 3d da fare sarebbe oltre a questo "quanto facevate di panca prima di iniziare.."
si, ho visto adesso il diario, il 15/03/2007
ho fatto 5 rep con 14 kg (il bilanciere non so quanto pesi ma non credo più di 10, totale 24...!!)
In effetti sono partito molto dal basso, ci sono ragazzi che appunto iniziano da 70
si, ho visto adesso il diario, il 15/03/2007
ho fatto 5 rep con 14 kg (il bilanciere non so quanto pesi ma non credo più di 10, totale 24...!!)
In effetti sono partito molto dal basso, ci sono ragazzi che appunto iniziano da 70
ma quanto pesavi quando hai iniziato..? io sui75..e 70kg x una volta li facevo ..mezze persone che conosco che non hanno mai toccato pesi 70kg li fanno poi vabbè a 80 ci arrivi in un paio di mesi!!!!
Mah, con discontinuità (tipo 3 mesi all'anno, poi 6 mesi l'anno dopo, poi 2 il terzo) mi alleno da quando avevo 16 anni e facevo solo macchine. A 17 anni che era un pezzetto che mi allenavo facevo 40 kg di pectoral machine, forse 70 di pek dek, ma 240 di pressa technogym! Di gambe son sempre stato buono, forse per genetica o forse perché fin dall'inizio le volevo enormi e ci ho sempre spinto molto, anche troppo..
Quando ho iniziato con lo squat mettendo 70-80 kg ci avevo rinunciato per le fitte ai lombari, poi l'avevo ripreso e facevo dei mezzi squat scarsi con 200 kg (altra minchiata... ) sbagliando s'impara, da quando mi alleno a casa rigo molto più dritto!
Ah, lo stacco l'ho iniziato un anno fa e appena partito mi uccidevo con 80 kg...
ma quanto pesavi quando hai iniziato..? io sui75..e 70kg x una volta li facevo ..mezze persone che conosco che non hanno mai toccato pesi 70kg li fanno poi vabbè a 80 ci arrivi in un paio di mesi!!!!
pesavo 63 kg su 178 cm
ora sono 75 kg coperto e ne faccio 20 kg per parte
magari arrivare a 70 o 80 di panca
come che ***** stò dicendo..?????????????????????????????????io 75kg x 1.80 17anni quest'anno post vacanze quando ho iniziato ad allenarmi da forza (avevo fatto solo 1mese di definizione moolto low carb)le prime volte giusto x provare (e rischiando parecchio ) col bilancere a 70kg ci arrivavo ora però che è un mesetto e mezzo che mi alleno da sola forza ho massimale di circa 85kg...fatta ieri 3x73.5kg 2x 77.5kg 1x 81.5kg il tutto 3 volte tranne la singola 2 volte ed erano anke facili diciamo..se volete c'è il video su youtube..mi alleno in casa...e gente che conosco mai toccato pesi 70kg li alzano ..
come che ***** stò dicendo..?????????????????????????????????io 75kg x 1.80 17anni quest'anno post vacanze quando ho iniziato ad allenarmi da forza (avevo fatto solo 1mese di definizione moolto low carb)le prime volte giusto x provare (e rischiando parecchio ) col bilancere a 70kg ci arrivavo ora però che è un mesetto e mezzo che mi alleno da sola forza ho massimale di circa 85kg...fatta ieri 3x73.5kg 2x 77.5kg 1x 81.5kg il tutto 3 volte2 volte tranne la singola ed erano anke facili diciamo..se volete c'è il video su youtube..mi alleno in casa...e gente che conosco mai toccato pesi 70kg li alzano ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta