L'importante cmq è sempre avere una buona esecuzione. Il peso è relativo.
Quanto fate di panca?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiotu, per lo meno, hai dichiarato un carico compatibile con il fisico che mostri in avatar. Il che, visti i tempi che corrono, ti fa onore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioL'importante cmq è sempre avere una buona esecuzione. Il peso è relativo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggionon ci credo.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioed invece ha detto una cosa sacrosanta.meglio un'esercio fatto bene con meno peso,che uno con piu peso ma alla*****decane
cmq poi vedete i vostgri obbiettivi: volete essere piu forti o piu grossi ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioed invece ha detto una cosa sacrosanta.meglio un'esercio fatto bene con meno peso,che uno con piu peso ma alla*****decane
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioscusa ma a me sembra che la maggior parte degli utenti non abbia dichiarato grossi pesi...
bahhh
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma che chezzz dici
bahhh
Commenta
-
-
Lo scorso aprile 72kgx4reps....6 mesi di allenamento BW 75kg
Ora sto facendo ricondizionamento dato che sono stato fermo da Giugno a Settembre 12 reps con 46kg BW 71kgsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
in 15 anni di allenamento, posso tranquillamente dire che forza e volumi sono collegati in maniera molto blanda, e il bb furbo non punta alla crescita costante dei pesi, (che quando diventano rilevanti lo espongono anche molto piu' al rischio di infortuni), ma cerca, modulando, variando e indirizzando gli stimoli, di trarre il massimo profitto in termini di masse dalla forza che possiede, prima di cercere di aumentarla con un ciclo di allenamento dedicato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobhe la media non è 140 come dice master
ma master è troppo ottimista....si sa
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiola media delle risposte invece mi pare proprio sia questa all'incirca....come dice master!!!
ma master è troppo ottimista....si sa
Commenta
-
Commenta