Nn ho letto le risposte.. Tanto senza il peso corporeo dell'atleta nn serve a un *****
Quanto fate di panca?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn ho letto le risposte.. Tanto senza il peso corporeo dell'atleta nn serve a un *****sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn ho letto le risposte.. Tanto senza il peso corporeo dell'atleta nn serve a un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiosi vabbè, non ci sarebbe solo quella variabile da considerare, ma anche l'anzianità di allenamento, se si fa una dieta precisa oppure no, se si usa integratori....putroppo si può mettere solo una variabile in questi sondaggiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAppunto, sondaggio del *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioesagerato....è per vedere se i 120 kili sono la norma o l'eccezione
E hai bisogno di un sondaggio per capire se è la norma o l'eccezione..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
io riesco ad alzare il minimo sindacabile,ovvero 50kg: bilanciere 20kg + 15kg x2.ma penso che sia normale,mi alleno solo da 9 mesi ed in 6 di questi sono stato in pesante definizione(ho perso 15kg di merda),quindi privo di forze.ora che sto seguendo l'antobolica,pero,la mia forza fortunatamente sta aumentando velocemente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioil carico non e' il fine del bb.... ma non preoccuparti,gli aumenti di porza e di carico arrivano all'improvviso!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio120kg per 8 colpi...?
E hai bisogno di un sondaggio per capire se è la norma o l'eccezione..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobhe si, dopo le uscite di taluni utenti del forum che sparano cifre assurde (150 kg come niente)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiomah,dopo aver letto che nella palestra di master wallace,addirittura donne incinte alzano 100kg di panca,ormai non mi sconvolge piu niente
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio75kg per 8rip in massa ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiotu, per lo meno, hai dichiarato un carico compatibile con il fisico che mostri in avatar. Il che, visti i tempi che corrono, ti fa onore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn ho letto le risposte.. Tanto senza il peso corporeo dell'atleta nn serve a un *****
Aggiungo che la percentuale di grasso e' un'altra variabile importante. Una persona ben definita, tira moolto meno della stessa persona piu' grassottella.
Commenta
-
Commenta