scherzavo prima marco pero non so mettere le faccine e la mia frase poteve sembrare scorbutica... cmq il mio massimale è poco + di 80 e 80... e non peso 110 ma sto intorno ai 93 anche se quando ho alzato quei pesi stavo intorno ai 100 kg... come si mettono le faccine????
Quanto fate di panca?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio120x3x10 saranno circa 180 di massimale..a meno di non essere oltre 110 kg, per dei natural che si allenano da bodybuilder è strabiliante: non è la norma; per smentirmi basta un video
Lascia stare,potrebbero stupirti...
Qui ci sono BB amatoriali natural che alzano come i powerlifter ai campionati italiani.
Commenta
-
-
voglio sapere chi è il natural che spara i 190/200kg
mi pare che master nn ne sia capace e lui dovrebbe essere il natural piu grosso del forum...ergo
se master=M ed M è il max dell insieme dei natural N,allora Msarà maggiore o uguale di ogni natural appartenente ad N.dire che c è qualcuno che fa piu di master vorrebbe dire che non fa parte dell insieme e quindi possiamo considerarlo maggiorante L di N ma certamente non elemento di N giacchè L>M=max(N)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovoglio sapere chi è il natural che spara i 190/200kg
mi pare che master nn ne sia capace e lui dovrebbe essere il natural piu grosso del forum...ergo
se master=M ed M è il max dell insieme dei natural N,allora Msarà maggiore o uguale di ogni natural appartenente ad N.dire che c è qualcuno che fa piu di master vorrebbe dire che non fa parte dell insieme e quindi possiamo considerarlo maggiorante L di N ma certamente non elemento di N giacchè L>M=max(N)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovoglio sapere chi è il natural che spara i 190/200kg
Natural o no non vuol dire nulla,sul web ognuno dice quel che gli pare tanto non c'è possibilità di riscontro.
Ci si può bombare finchè si vuole ma per arrivare a dei 2BW di panca ci vuole una struttura fisica superiore e un allenamento specifico,pochi cazzi.
Fare dei 10x120 raw e con fermo al petto a 75 kg vuol dire potersi permettere di andare agli italiani di specialità...fate vobis.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiomagari è meno grosso di Master ma più forteOriginariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioNatural o no non vuol dire nulla,sul web ognuno dice quel che gli pare tanto non c'è possibilità di riscontro.
Ci si può bombare finchè si vuole ma per arrivare a dei 2BW di panca ci vuole una struttura fisica superiore e un allenamento specifico,pochi cazzi.
Fare dei 10x120 con fermo al petto a 75 kg vuol dire potersi permettere di andare agli italiani di specialità senza un allenamento specifico...fate vobis.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio120x3x10 saranno circa 180 di massimale..a meno di non essere oltre 110 kg, per dei natural che si allenano da bodybuilder è strabiliante: non è la norma; per smentirmi basta un video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioHo sbagliato a votare, credevo una singola..comunque da quello che leggo forse anche altri hanno selezionato un peso cun cui fanno delle singole: sinceramente tutti 'sti natural che si allenano da bb con il 3x10@120 kg non li ho mai visti..Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovoglio sapere chi è il natural che spara i 190/200kg
ho letto tante di quelle ca.te su sto 3d
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
a fine aprile in massa ho fatto 7 rep da solo con 90 kg, bilanciere al petto. ora non saprei
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggioio 8 ripetizioni comode con 105 kg. (tanto per dimostrare che a sparar cazzate sono tutti buoni)
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio di declinata lavoro sui 110 per 8 rip, di piana sui 102.
ora in deplezione se metto 30kg per 15 rep muoioOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiosei una bestia in declinata!! solitamente è + tosta della piana.... complimenti
e cmq quale bestia....in questo 3d di fenomeni sta nella parte medio-bassa
Commenta
-
Commenta