Lo ero anchio Mo ho una buonina forza di base, mi accontento di salire piano piano pensando alla massa
Quanto fate di panca?
Collapse
X
-
voi mi consigliate di inserire anche la panca declinata o è un plus che non è necessario ?! io voglio in tutti i modi aumentare sulla panca il problema è che probabilmente non ci sono molto portatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggioio ho 138 di massimale e 107,5 x 8 reps
con l'allenamento attuale prima della panca faccio un prestancaggio e l'ultima serie è da 8 con 95 kg
p.s. peso 76kg
Oltretutto in pre-exausting e in protocollo per la massa...
Se ti alleni per la forza e perdi qualche chilo sei da podio agli italiani di specialità!
Commenta
-
-
Io alla alta 69kg x8pulite ho iniziato ad usare la panca alta 9mesi fa prima ero a56kg...sulla piana già un anno fa stavo messo allo stesso modo ma non piaceva la forma che dava ale mio petto...e quindi lo abbandonata.Altrimenti penso adesso sarei oltre gli80 cmq anche se il petto che i tricipiti sono rimasti indietro da allora ne ho guadagnato di estetica peròsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopumba quanto ci hai messo per arrivare a 110 ?! ***** io non ci riesco a raggiungere questa cifra uff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioil carico non e' il fine del bb.... ma non preoccuparti,gli aumenti di porza e di carico arrivano all'improvviso!!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovoi mi consigliate di inserire anche la panca declinata o è un plus che non è necessario ?! io voglio in tutti i modi aumentare sulla panca il problema è che probabilmente non ci sono molto portato
Anche 3/4 per weeksigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
si ma cosi non mi sovralleno.. !? cioè il problema è che alcune volt emi sento dire " hai un muscolo su cui vuoi aumentare ?! allenalo più volte in una settimana " , poi mi sento dire " se lo alleni troppo ti sovralleni eti blocchi..boOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma cosi non mi sovralleno.. !? cioè il problema è che alcune volt emi sento dire " hai un muscolo su cui vuoi aumentare ?! allenalo più volte in una settimana " , poi mi sento dire " se lo alleni troppo ti sovralleni eti blocchi..bosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
tu cosa consigli ?! di dedicarli almeno tre volte alla settimana un paio di serie !? e come lo imposteresti ?! il giorno che lo alleno io lo faccio in 4x4 6 6 8 , gli altri come li metteresti !? tnxOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta