Quanto fate di panca?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIdem
Ma 8 rep le faccio con 110
ora in deplezione se metto 30kg per 15 rep muoio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio di declinata lavoro sui 110 per 8 rip, di piana sui 102.
ora in deplezione se metto 30kg per 15 rep muoio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioAzz.. anche io ho sbagliato, pensavo al massimale...
Cmq 8 ripetizioni le faccio con 80Kg
Ma voi con i manubri caricate lo stesso peso del bilancere?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIdem
Ma 8 rep le faccio con 110All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioma i manubri sono meno pericolosi della panca piana per le spalle?
Con il bilanciere aumento la forza, con i manubri la massa!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
pumba quanto ci hai messo per arrivare a 110 ?! ***** io non ci riesco a raggiungere questa cifra uffOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopumba quanto ci hai messo per arrivare a 110 ?! ***** io non ci riesco a raggiungere questa cifra uffAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
lo so ma io sono unf issato della panca e del peso , se vedo ualcuno che tira più di me sto maleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta