Appena finito il quarto mese di pale e il secondo e mezzo da che ho scoperto l'esistenza dei multiarticolari, costantemente in ipo, per 8 reps sto sui 40kg (massimale 55 moolto stentato quindi non so di preciso) escluso il bilanciere che non ho idea di quanto pesi (7? 10? 15?)
Quanto fate di panca?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAppena finito il quarto mese di pale e il secondo e mezzo da che ho scoperto l'esistenza dei multiarticolari, costantemente in ipo, per 8 reps sto sui 40kg (massimale 55 moolto stentato quindi non so di preciso) escluso il bilanciere che non ho idea di quanto pesi (7? 10? 15?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio8 ripetizioni?..intorno ai 65 kili al momento
ci sono molti altri che ti doppiano e più addirittura!!!
secondo me è un sondaggio senza senso....ci vorrebbero i video
molta gente si è probabile, ma tanti che dichiarano sti pesoni vorrei vederli (forse perchè sono invidioso,,,)
se io dico 150....chi ci crede?!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioalcuni di quelli che han votato sono natural solo di nome
ps. ciao grosso, ma non ci sei mai?!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
io utilizzo per 8 rip 100 chili, ma tenendo la fase eccentrica lenta e sfiroando il petto, però conosco gente di venti chili meno di me che fa di più...con spotter che fa bicipiti, loro che giocano a vedere quando si sfondano lo sterno, il ponte di brooklin per schiena, contatto con la panca che inizia dalla nuca e finisce sulle scapole (una delle quali spesso si solleva dalla panca), urla e strepiti..e a volta qualche peto da sforzo...
In più essendo un metro e 82 ho le braccia abbastanza lunghe, certo se fossi uno e sessanta con 50 cm. di braccio, sarebbe tutto più semplice...
Comunque, agli atti che voto per noia, non mi entusiasmano molto questi sondaggi....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
78kg 8 ripetizioni e sono 167cm x 68kg,ho un petto abbastanza buono,conosco gente in pale che fa piu' di me ma ha il petto piu' piccolo.
potrei fare di piu' se non fosse per i miei tricipiti che sono indietro e darebbero un 20% in piu' alla panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu cosa consigli ?! di dedicarli almeno tre volte alla settimana un paio di serie !? e come lo imposteresti ?! il giorno che lo alleno io lo faccio in 4x4 6 6 8 , gli altri come li metteresti !? tnx
E' solo un esempio,di metodi ce ne sono moltissimi.
Questo che ti ho scritto mi sembra fu postato da Ado Gruzza.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobè, anto, mettiamo lo stesso peso in bench press. Te l'avevo detto che eravamo simili ! Vediamo a fine anno chi riesce ad aumentare di + !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggioevidentemente ti alleni in una sala da ballo anziche in una palestra....
Commenta
-
Commenta