Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Quanto fate di panca?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioper quanto rigurada i massimali. . e' vero. .non si riducono..troppo.. basta avere le riserve di creatina piene. .
i problemi semmai avvengono dopo. . nel resto del WO non si pompa molto.. ma ancora una volta, ricorrendo ad un suo sapiente degli integratori volumizzatori si puo' ovviare. . . .
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioeccone un altro..ma infatti credo che la cosa sia molto psicologica e cmq legata anche al caldo che quasi sempre è la stagione della def..Last edited by Raiden19; 16-07-2008, 23:08:04.Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSly diceva che in cheto la forza gli aumentava.
Aumentare non saprei, dal momento che con capacità di lavoro così ridotte dall'assenza di carbo di certo non tenterei un periodo di intensità elevata.
Certo è che dal momento che le fibre 2a utilizzano come combustibile fosfocreatina, teoricamente non si dovrebbe perdere forza, sempre ammesso che si dedichino un paio di serie ai carichi submassimali (2 reps con il 90%, ad esempio).
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAumentare non saprei, dal momento che con capacità di lavoro così ridotte dall'assenza di carbo di certo non tenterei un periodo di intensità elevata.
Certo è che dal momento che le fibre 2a utilizzano come combustibile fosfocreatina, teoricamente non si dovrebbe perdere forza, sempre ammesso che si dedichino un paio di serie ai carichi submassimali (2 reps con il 90%, ad esempio).
è pressochè inutile invece fare pumphttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioper quanto rigurada i massimali. . e' vero. .non si riducono..troppo.. basta avere le riserve di creatina piene. .
i problemi semmai avvengono dopo. . nel resto del WO non si pompa molto.. ma ancora una volta, ricorrendo ad un suo sapiente degli integratori volumizzatori si puo' ovviare. . . .
in massa il maggior aumento di carico lo vedo oltre le 5-6 rep,sotto le kcal non fanno molta differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio70 kg 6 reps x 2 seriecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Quante volte alla settimana fate panca piana?
Una?!
Commenta
-
-
Io una in questo periodoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Sempre fatto una volta a settimana panca piana.Last edited by Paul_Anderson; 25-07-2008, 16:44:41.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Io faccio 140 kg per 6 colpi ma non di piana ma di inclinata la piana non la faccio quasi mai preferisco allenare la parte alta che è quella che nel mio fisico è la piu carente
Comunque ritengo che per un bb non sia necessario misurare i progressi in termini di forza anche perchè non è assolutamente correlata con la massa anche se puo sembrare ovvio che piu si è grossi piu si è forti in realtà non è un equazione matematica
Io mi sono allenato spesso in maniera molto concentrata con carichi relativamente leggeri con molte ripetizioni e con tempi di recupero ristretti ed o ottenuto ottimi risultati a differenza di altri periodi in cui mi allenavo in maniera quasi esasperata nel cercare prestazioni da superman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gsxr Visualizza MessaggioIo faccio 140 kg per 6 colpi ma non di piana ma di inclinata la piana non la faccio quasi mai preferisco allenare la parte alta che è quella che nel mio fisico è la piu carente
Comunque ritengo che per un bb non sia necessario misurare i progressi in termini di forza anche perchè non è assolutamente correlata con la massa anche se puo sembrare ovvio che piu si è grossi piu si è forti in realtà non è un equazione matematica
Io mi sono allenato spesso in maniera molto concentrata con carichi relativamente leggeri con molte ripetizioni e con tempi di recupero ristretti ed o ottenuto ottimi risultati a differenza di altri periodi in cui mi allenavo in maniera quasi esasperata nel cercare prestazioni da supermanhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio140 per 6 colpi è un carico bestiale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio140 per 6 colpi è un carico bestiale...
ovviamente naturalAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta