ancora nn ho capito se si parla di massimale o serie allenante
Quanto fate di panca?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Relativo a 8 repMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioA settembre mi allenavo a fatica con 60 kg per 8 ripetizioni...ora faccio 8 ripetizioni con 104-106
Devo dire che il ciclo di 2 mesi in multifrequenza mi aiutò molto in termini di forza, ma poco in termini di massa
Per il resto spingi e aumenta progressivamente
Ricorda però che il carico è solo un mezzo per la massa, non il fine principale
cacchio però è un aumento molto veloce, hai usato qualche tecnica particolare? io sono già fermo 1 mese a 5x 70 kg circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobho in realtà io voglio fare powerligting, quindi conta solo il carico
cacchio però è un aumento molto veloce, hai usato qualche tecnica particolare? io sono già fermo 1 mese a 5x 70 kg circa"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioNon vorrei demoralizzarti, e anzi spero tu mi smentisca...ma solitamente chi si da al PL ha una genetica particolarmente predisposta alla forza fisica, ora se hai dei problemi a sbloccarti dai 70kg imho è difficile che sia la disciplina adatta a te.
e cmq, almeno gli aumenti di forza ci sono, mentre quelli di massa sono sempre inesistenti (cioè il petto prima e dopo è quasi uguale)
Commenta
-
-
In questo primo anno sono arrivato ad un massimale tiratissimo di 95kg... (potrebbero essere più vicini ai 100 perchè forse il bil è più di 10kg ma non azzardo). Buoni di sicuro ne faccio 90-92.5. Una serie da 8 potrei reggerla cagandomi in mano con massimo 75kg mi sa
Cmq partivo da 30kg stortissimi sulle 6 reps... spero per l'anno prossimo, con un paio di cicli dedicati alla forza, di arrivare almeno a 110.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobho in realtà io voglio fare powerligting, quindi conta solo il carico
cacchio però è un aumento molto veloce, hai usato qualche tecnica particolare? io sono già fermo 1 mese a 5x 70 kg circa
Ho iniziato ad alimentarmi in maniera decente e per 2 mesi ho fatto tutte e 3 le varianti di panca 2 volte a settimana......tanta forza, poca massa.Per la massa è meglio 1-1,5 volte a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioNon vorrei demoralizzarti, e anzi spero tu mi smentisca...ma solitamente chi si da al PL ha una genetica particolarmente predisposta alla forza fisica, ora se hai dei problemi a sbloccarti dai 70kg imho è difficile che sia la disciplina adatta a te.
mi affascinano gli sport di forza per l'appunto perché sono più scarso della media nella forza, quindi voglio migliorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobeh io faccio allenamento con i pesi perché mi piace, non perché ho qualche dote genetica particolare
mi affascinano gli sport di forza per l'appunto perché sono più scarso della media nella forza, quindi voglio migliorare
Questo è un ottimo presupposto! ...io parlavo di PL in ottica gare, se la sfida è contro te stesso e il superare i tuoi limiti allora ben venga!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioQuesto è un ottimo presupposto! ...io parlavo di PL in ottica gare, se la sfida è contro te stesso e il superare i tuoi limiti allora ben venga!
Commenta
-
-
in serie allenante faccio 65 kg, mai provato i massimali.
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
-
Solo oggi sto leggendo i vostri commenti in seguito alla mia dichiarazione!
vi dico che nn mi resta che mostrare un video.COSA che faro' fra qualche tempo come gia' detto a Manx. X il resto nn posso nn dire che siete varamente simpatici e che così le mie giornate interminabili in palestra trascorrono in maniera + leggera !C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioSolo oggi sto leggendo i vostri commenti in seguito alla mia dichiarazione!
vi dico che nn mi resta che mostrare un video.COSA che faro' fra qualche tempo come gia' detto a Manx. X il resto nn posso nn dire che siete varamente simpatici e che così le mie giornate interminabili in palestra trascorrono in maniera + leggera !
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta