io al max sono arrivato a 35 per lato più il bil sono scarso di panca ma ho un buonissimo petto(per fortuna)
Quanto fate di panca?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio al max sono arrivato a 35 per lato più il bil sono scarso di panca ma ho un buonissimo petto(per fortuna)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioodio quando fate cosi come se il bilanc fosse opzionale quanto pesa? 10, 12 o 20 kg?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioodio quando fate cosi come se il bilanc fosse opzionale quanto pesa? 10, 12 o 20 kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioC'è un mio amico che mi racconta sempre dei suoi carichi definendoli così, tutte le volte mi tocca fare la conversione!
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon ne ho idea mica mi metto a pesare il bil credo intorno a 10kg
quindi solleveresti solo 80 kg di panca, come massimale??
ma x lo stacco e lo squat usi quelli corti quindi? non avete quelli olimpionici?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio li odio
roki per dinci, il peso del bilanciere va saputo non sono mica 100 gr... se hai quello olimpionico è da 20 kg, altrimenti sono di norma da 10 o 12. ma cavolo secondo me conoscere i propri carichi è fondamentale
quindi solleveresti solo 80 kg di panca, come massimale??
ma x lo stacco e lo squat usi quelli corti quindi? non avete quelli olimpionici?
mi alleno in base alle rep ed in base a queste modifico il carico...anche in base alla tecnica che intendo usare, ovvero se andare a cedimento ,forzate o con buffer
per stacco e squat c'è quello olimpionico che tuttavia uso solo per il secondohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono olimpionico non ci entra nella panca piana (mai visti sinceramente per la panca) sarà tra 10-12kg ma non mi importa perchè non calcolo i massimali mai fatti...
mi alleno in base alle rep ed in base a queste modifico il carico...anche in base alla tecnica che intendo usare, ovvero se andare a cedimento ,forzate o con buffer
per stacco e squat c'è quello olimpionico che tuttavia uso solo per il secondo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioperchè? io lo stacco con quello normale non riesco a farlo, non ci entrohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioha detto che posterà il video e che fa anche 250 di squat (profondo)
Mi accontenterei di vederne 4 pulite con 180 (4 belle pizze da 20 per lato), poi crederò a tutto il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio130 5rep
120 9rep
110 5rep
con recupero di 2,3 minuti circa tra le differenti serie
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMi accontenterei di vederne 4 pulite con 180 (4 belle pizze da 20 per lato), poi crederò a tutto il restoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioah quando votai facevo 50.......adesso sono "leggermente" migliorato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiofacendo cosa sei migliorato? io vorrei arrivare a 1ùù kg per 5 rip. (ora sono a 70 kg x 5 rip.)
Devo dire che il ciclo di 2 mesi in multifrequenza mi aiutò molto in termini di forza, ma poco in termini di massa
Per il resto spingi e aumenta progressivamente
Ricorda però che il carico è solo un mezzo per la massa, non il fine principale
Commenta
-
Commenta