Originariamente Scritto da Silver85
Visualizza Messaggio
Quanto fate di panca?
Collapse
X
-
3 Kg anno?! Credevo di +...
Avevo letto che quando si è in massa si aumenta di circa 200 grammi a settimana...quindi, anche 1 Kg al mese...
Io in 6 mesi sono aumentato di 2 Kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon posso fare panca normale per via di un grosso trauma alla spalla dx.
bench stretta 1x90kg
stretta...mh è piu difficle l impugnatura stretta della normale?
l altro gg ho provato a stringere l impugnatura..mi sembrava piu difficoltoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiostretta...mh è piu difficle l impugnatura stretta della normale?
l altro gg ho provato a stringere l impugnatura..mi sembrava piu difficoltoso
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza Messaggio3 Kg anno?! Credevo di +...
Avevo letto che quando si è in massa si aumenta di circa 200 grammi a settimana...quindi, anche 1 Kg al mese...
Io in 6 mesi sono aumentato di 2 Kg...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
[quote=Manx;3760066]a presa stretta si lavorano molto di piü i tricipiti perö
Sono daccordo con te la presa stretta è un esercizio principalmente per i tricipiti e infatti con la presa stretta i carichi calano notevolmente. Poi è ovvio che interviene il pettorale, percio' bisogna fare molta attenzione ad isolare bene il tricipite (e il carico cala -rispetto ad un esercizio per i pettorali- anche per questo altro motivo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioNei Periodi Di Massima Forma 180 Kg. X 6 Reps
"All'inizio mi sono concentrato per aumentare il carico nel bench press, dato che gareggiavo nel powerlifting (il mio record personale è di 226 kg, ma ero in grado di eseguire 8 ripetizioni con 183 kg, 25 con 143kg e 60 con 102kg)." - A. Schwarzenegger
Peccato ne fai 2 meno di Arnold!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio"All'inizio mi sono concentrato per aumentare il carico nel bench press, dato che gareggiavo nel powerlifting (il mio record personale è di 226 kg, ma ero in grado di eseguire 8 ripetizioni con 183 kg, 25 con 143kg e 60 con 102kg)." - A. Schwarzenegger
Peccato ne fai 2 meno di Arnold!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ha piü risposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSarà rimasto sotto i 184
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioha detto che posterà il video e che fa anche 250 di squat (profondo)
Commenta
-
Commenta