Originariamente Scritto da marcokrt 1984
Visualizza Messaggio
Quanto fate di panca?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioOk mi dò all'ippica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioTi seguo fratello
agli stacchi sto sul 170 massimale e allo squat sto sul 140 massimale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiocerto nn diko cazzate......ho fatto 12 anni di calcio e da settembre ho incominciato a fare un po di flessioni e poi a ottobre mi so segnato in palestra
Se avessi provato quel peso dopo un anno di allenamento quasi di sicuro sarei finito in rianimazione: sinceramente sei la prima persona che conosco che alza sti carichi dopo così poco tempo; sono curioso di vedere dove arriverai prossimamente - bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioChe ti debbo dire..io per fare 130 ci ho messo 4 anni e più
Se avessi provato quel peso dopo un anno di allenamento quasi di sicuro sarei finito in rianimazione: sinceramente sei la prima persona che conosco che alza sti carichi dopo così poco tempo; sono curioso di vedere dove arriverai prossimamente - bye---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioChe ti debbo dire..io per fare 130 ci ho messo 4 anni e più
Se avessi provato quel peso dopo un anno di allenamento quasi di sicuro sarei finito in rianimazione: sinceramente sei la prima persona che conosco che alza sti carichi dopo così poco tempo; sono curioso di vedere dove arriverai prossimamente - bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiobe vorrei anda a fa i campionati italiani subjuniurs...... a quanto so si fanno a dicembre a fino a dicembre ce molto tempo per migliorare....---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSe continui di questo passo a dicembre fai 160Kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiobe vorrei anda a fa i campionati italiani subjuniurs...... a quanto so si fanno a dicembre a fino a dicembre ce molto tempo per migliorare....
Come carichi ci sei, ma se fai la panca in quel modo arrivi ultimo perché chiudi con 3 nulli
Poi la cosa che mi lascia basito è che dopo 3 mesi di pesi i massimali di solito non si provano proprio..ad un neofita salterebbero i tendini.
Se ti può dare ulteriore morale l'anno scorso alla coppa italia wdfpf quelli della tua categoria mi pare che facevano sui 90 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggiomassimale 125kg ora è un po' che nn lo faccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioDa quante settimane ti alleni?
sn alla 6 settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggiosn alla 6 settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioDici nella FIPL?
Come carichi ci sei, ma se fai la panca in quel modo arrivi ultimo perché chiudi con 3 nulli
Poi la cosa che mi lascia basito è che dopo 3 mesi di pesi i massimali di solito non si provano proprio..ad un neofita salterebbero i tendini.
Se ti può dare ulteriore morale l'anno scorso alla coppa italia wdfpf quelli della tua categoria mi pare che facevano sui 90 kg
Commenta
-
Commenta