Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Quanto fate di panca?
Collapse
X
-
ma io nella panca sono scarso..bo..si vede che non è un esercizio a cui vado particolarmente bene , ci sono state delle volte che ho toccato massimali assurdi per poi avere ricadute che non so spiegare..forse non avendo mai fatto forza è normale che non tiro carichi esagerati , però non mi spiego perchè a volte arrivvo a 90kg di massimale per poi tornare a 82Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma io nella panca sono scarso..bo..si vede che non è un esercizio a cui vado particolarmente bene , ci sono state delle volte che ho toccato massimali assurdi per poi avere ricadute che non so spiegare..forse non avendo mai fatto forza è normale che non tiro carichi esagerati , però non mi spiego perchè a volte arrivvo a 90kg di massimale per poi tornare a 82
ma tanto per capirci...quanti anni hai?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
che 3d immondo!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Ma il sondaggio non era solo per i natural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioMa il sondaggio non era solo per i natural?
infatti, ma su bw tutti sono naturalsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioinfatti, ma su bw tutti sono natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioinfatti, ma su bw tutti sono natural
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
chi sono gli altri due che hanno scritto 200 ?
Commenta
-
-
Io ho votato per la singola,8 reps è una vita che non le fò
Commenta
-
-
io ovviamente scherzavo!
sono sempre stato una pippa di panca
da natural (per quel poco che lo fui) non mi ricordo di essere mai andato oltre gli 80kg di massimale (1 rep, a un peso corporeo di 70kg)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio ovviamente scherzavo!
sono sempre stato una pippa di panca
da natural (per quel poco che lo fui) non mi ricordo di essere mai andato oltre gli 80kg di massimale (1 rep, a un peso corporeo di 70kg)sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta