Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Quanto fate di panca?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio??sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIn primis è un discorso di bw, IMHOOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Comunque un sondaggio serio avrebbe chiesto il massimale e come opzioni di scelta il carico espresso in rapporto al peso corporeo,quello avrebbe avuto più senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobw....peso del corpoDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioComunque un sondaggio serio avrebbe chiesto il massimale e come opzioni di scelta il carico espresso in rapporto al peso corporeo,quello avrebbe avuto più sensoDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
..
premettendo come qualcuno ha detto che il BB centra na **** con il pl.E ho visto gente veramente grossa , bodybuilder allenarsi con carichi molto meno alti di quelli che ho letto , ma con movimenti perfetti di esecuzione avere un petto che il pl che fa 300kg di piana manco se lo sogna , questo per dire
che bb e pl centrano proprio niente.
Bisogna anche dire che ci sono distretti muscolari a cui uno è più portato , esercizi per cui uno è predisposto.Io ho sempre fatto pochissima panca , è un anno e qualche mese che vado in palestra ed ora come ora massimale 100 kg .è un esercizio però in cui sento più lavorare le spalle che i pettorali.con i manubri ad esempio mi trovo molto meglio e arrivo anche a 40 kg di manubrio per 5 reps dopo 30x8 34x6.
vabbè , detto questo e non sindacando che ognuno ha una particolare predisposizione ad un certo tipo di esercizio , 140 kg di panca piana per 8 ripetizioni , eseguite bene intendo , non sono uno scherzo , per non parlare di 8 ripetizioni con 190 kg!
secondo me qualcuno quà dentro vola un po troppo alto....con la fantasiapeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioperò tieni presente che generalmente le 8 rip sono quelle che usa un bb, diversamente il massimale più un pl. i valori possono essere sballati
Insomma alla fine dedurrò solo che Master e Leggendario alzano più di me(ma lo sapevo già)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioBeh in panca faccio cagher,sono arrivato a 112 kg...per 8 colpi mi sa che sto sui 95 kg...
Mi alleno da tre anni,natural.
L'8 rpm non lo so perchè non mi sono mai allenato sotto le 10 rp e tantomeno provato i massimali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioleggendario... poi qualche PL e basta
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioBW si popola sempre più di gente che si allena da 3 anni che fa 10x90kg... ma sono solo io ch enon li vedo mai in giro?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta