If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che vuoi venire a insegnare a me a fare le medie....per piacere non facciamo i maestrini (certo che di tempo da buttare in ste cazzate ne hai....io mica mi ci sono messo a fare i calcoli)....in statistica poi ci metterei un nanosecondo a fare cadedre le tue sicurezze!!!
poi io ti ho detto che non mi riferivo ai dati del sondaggio, ma alle risposte del 3d
in ultimo chi ha detto che 95 kg 8 reps sono 140 di massimale??
mi sa che prima di imparare a fare le medie devi imparare a leggere!!!
ho fatto i calcoli per fare il punto della situazione
credo che i dati del sondaggio siano più veritieri, non tutti hanno risposto nel 3d..
quale statistica scusa? mi pare che la statistica sia incompatibile con le certezze
master dice che in media i normodotati fanno 140 di massimale
si intendevo quello, corlis ad esempio è dichiarato (******).
Il grande ultra è un caso sporadico, oppure uno a cui le bombe non hanno dato molta forza. da quell0o che vedo, finite le bombe, la forza cala e parecchio. comunque anche se quella forza rimanesse, sarebbe stata costruita con le bombe, e quindi fa gia differenza.
A parte le cagate a spruzzo, 140 per un natural, caso tuo, sono una cifra rispettabilissima e che qualche natural non raggiungerà mai. altro che balle.
beh, dipende da tante cose, ma se ti alleni alla morte sempre, tranquillo che certi traguardi li raggiungi!io vorrei arrivare a fare 150-160 kg di panca, ma anche i 140 di prima mi basterebbero.
cmq io non mi ritengo un fenomeno, anzi, ma in tutte le palòestre che vado sono sempre il piu' forte.....mi piacerebbe avere qualcuno molto piu' forte di me per stimolarmi.
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
master dice che in media i normodotati fanno 140 di massimale
master ti sembra normodotato? dai *****, è palesemente stradotato, e sarebbe difficile per lui che ammettesse che è fuori norma. Non voglio sfatare i tuoi sogni, ma molti natural veramente normodotati, i 140 non li vedranno mai
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
in ogni caso 140 per 4 non sono 170 di massimale, manco per il *****, ve lo assicuro, se ne faccio 140 x 4 max posso farne 150 x 1..almeno per me è cosi
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
beh, dipende da tante cose, ma se ti alleni alla morte sempre, tranquillo che certi traguardi li raggiungi!io vorrei arrivare a fare 150-160 kg di panca, ma anche i 140 di prima mi basterebbero.
cmq io non mi ritengo un fenomeno, anzi, ma in tutte le palòestre che vado sono sempre il piu' forte.....mi piacerebbe avere qualcuno molto piu' forte di me per stimolarmi.
certo, certi traguardi li raggiungi. resta che io BB che passa i 150kg di panca, e che non sia evidentemente bombato, non ne ho visti
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
certo, certi traguardi li raggiungi. resta che io BB che passa i 150kg di panca, e che non sia evidentemente bombato, non ne ho visti
non so...ma io adesso ho 30 anni e spero di aumentare ancora la forza...che poi per un BB puo' risultare inutile, tanto mica siamo power lifter..è solo una gratificazione personale..
2 ottimi pettorali li fai anche con 80 kg
master ti sembra normodotato? dai *****, è palesemente stradotato, e sarebbe difficile per lui che ammettesse che è fuori norma. Non voglio sfatare i tuoi sogni, ma molti natural veramente normodotati, i 140 non li vedranno mai
ma infattio io non credo a master. Per me 100 kg per 8 rip sono già tantissimo, li vedo fare solo da pochi nelle varie palestre
infatti....sei sempre il più forte!!!quindi la media sarebbe 140???
non so...ma io adesso ho 30 anni e spero di aumentare ancora la forza...che poi per un BB puo' risultare inutile, tanto mica siamo power lifter..è solo una gratificazione personale..
2 ottimi pettorali li fai anche con 80 kg
in ogni caso 140 per 4 non sono 170 di massimale, manco per il *****, ve lo assicuro, se ne faccio 140 x 4 max posso farne 150 x 1..almeno per me è cosi
il mio massimale è a 110! 8 rip di preciso non lo so con quanto riesco a farle perchè in genere arrivo a 6 e poi aumento il peso! cmq penso intorno ai 90-95kg!
Originariamente Scritto da Socio
Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambo
trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta