Fusion !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Fusion !

Secondo voi sarebbe una buona cosa fondere le sezioni "Varie" e "caffetteria" e le sezioni "Natural" e "Hardgainer" ?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

• Dostoevskij
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 97
    • 1
    • 0
    • Send PM

Sono d'accordo con la fusione tra caffetteria e varie, infatti le due categorie includono lo stesso tipo di messaggi.
    Per quanto riguarda le altre due, secondo me dovrebbero stare divise, vedo una forte demarcazione tra i Natural e gli Hardgainers.
    Hargainer è una sottocategoria ben precisa dei praticanti natural.
    Secondo me la categoria Natural andrebbe soppressa, poiché le tematiche inerenti a questo tipo di allenamento possono essere discusse in tutte le categorie fuorché quella del Doping.
    Di conseguenza dubito che il club Natural abbia una qualche rilevanza.

Ok, mi sono spiegato orrendamente, spero d'aver fatto cogliere le mie opinioni.
    ( ovviamente il mio è un personalissimo parere )

ciao

Commenta

• Mauro BB
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 523
      • 2
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Si credo sia proponibile fondere le sezioni varie e caffetteria, ma non natural ed hardgainer, in fondo c'è una distinzione fra le due.

A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

Commenta

• Infinite77
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 1276
        • 1
        • 0
        • ARESE
        • Send PM

Anch'io sono x la fusione varie-caffetteria!
        X qunto riguarda la cat natural...vedo che non si stanno sviluppando molti post...quindi....non la vedo necessaria...poi come diceva qcn i temi si ritrovano anche in altre sezioni....
        "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• Animal
          Bodyweb Member
          • Jun 2000
          • 7190
          • 4
          • 0
          • Send PM

Una volta Verie e caffetteria erano tutte e due sotto "VARIE" e poi Sergio ha tirato fuori"Caffetteria"che è venuta fuori la stessa cosa di"Varie"per colpa noostra!!

[This message has been edited by Animal (edited 10-12-2000).]

Commenta

Working...
          X