If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A 18 anni facevo il dj Tecnho-hardcore in qualche discoteca della riviera romagnola. Diciamo che lì giravano sostanze illecite (diverse però da quelle della sezione doping ).
Ora come ora ascolto rock, punk e heavy metal (ti dà una carica quando ti alleni!).
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Adesso che ci ripenso, nei primi anni di allenamento, prima dei Queen, ero fissato con le canzoni di Rocky.
Mi piacevano un sacco Burning Heart, Eye Of The Tiger e quelle musicali.
Che bei ricordi, non crescerò mai più come crescevo allora
X GAAWAIN: Mi permetto di consigliarti qualche canzone dei Blind Guardian: "Nightfall" bella potente, e se ti piace qualcosa di più leggero vai tranquillo con "A past and future secret"
In realtà varrebe davvero la pena sentirle tutte, sono veramnte stupende.
Originally posted by Cristiano: X GAAWAIN: Mi permetto di consigliarti qualche canzone dei Blind Guardian: "Nightfall" bella potente, e se ti piace qualcosa di più leggero vai tranquillo con "A past and future secret"
In realtà varrebe davvero la pena sentirle tutte, sono veramnte stupende.
CIAO
Originally posted by Sauron:
Dei Blind Guardian, se ti interessano canzoni potenti:
The Script for my Requiem (un intro MOSTRUOSAMENTE POTENTE)
Journey Through The Dark (potentissima e sofferta)
Canzoni potenti "introspettive" (è un termine che io uso ricorrentemente per descrivere tutta la musica che possieda una minima dose di melanconica tristezza ):
Mordred's Song (come vedi i riferimenti ad Artù non mancano)
Bright Eyes.
Seguirò i vostri consigli.
Thanks Guys!
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
80's in generale , queen , rolling stones,
pynk floyd, Bryan Ferry, Inxs, Garbage,
Madonna (Bedtime Stories), Oasis ,Placebo...
dimenticavo Donna Summer..non mi ricordo piu'
Hey, ma nessuno ascolta Jazz?
Io ho questa passione da due anni ormai, ascolto poco i classici, ma molto contemporary jazz (Pat Metheny, Keith Jarret, Joshua Redman, Bob James ecc. ecc.)
Mi piace anche l'hip-hop morbido (alla The Score dei Fugees, per capirci)
Il funky di Jason Kay (Jamiroquai, sempre per capirci)
Il metal lo ascoltavo prima, ai tempi di Fear of the Dark degli Iron Maiden, però godo ancora con i Dream Theater, power metal suonato da geni della tecnica! (Sauron, correggimi se sbaglio, eheheh)
Comunque per ora il jazz mi assorbe totalmente, lo strumento vivo mi attira il triplo dei sintetizzatori e dei playback.
Ciao a tutti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta