DA ASCOLTARE A TUTTO VOLUME
Collapse
X
-
DA ASCOLTARE A TUTTO VOLUME
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
ci riprovo
[img]http://www.musclenutrition.com/Forum/C:\Documento\Baccello.mp3.jpg[img]
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
[img]http://www.musclenutrition.com/Forum/C:\Documento\Baccello.mp3.jpg[img]
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
E bravo....hai caricato un mp3 sul server, camuffando l'estensione mp3 con jpg, altrimenti non sarebbe stato possibile caricarlo....cmq il link esatto è:
un file mp3
da 482 Kb
A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.
Commenta
-
-
BBHOMEPAGE,dimmi la verita',tu non sei un essere umano ,sei il mio angelo custode:
dove sbaglio,correggi; dove chiedo,rispondi
Commenta
-
-
OK,ADESSO DOMANDO:
Ma allora si possono caricare gli mp3?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Bè teoricamente la cosa sarebbe fattibile, visto che si tratta solo di un upload di un file. Tuttavia una eccessiva presenza di questo genere di file potrebbe creare problemi. Tralasciando il fatto sul copyright.....troppi download consecutivi rallenterebbero il server a svantaggio di tutti.
A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.
Commenta
-
-
ok,afferrato! Magari uno ogni tanto.......sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta