Esiste un programma per monitorare pliche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • santana
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 696
    • 0
    • 0
    • Send PM

Esiste un programma per monitorare pliche

Ho comperato il plicometro e vorrei sapere se esiste un rogramma per pc(scaricabile via internet) dove sia possibile creare i grafici di riferimento valori della pliche (es. tipo il grafico presente in dieta cal per rilevare le variazioni di misura).
    Una cosa del genere è in possesso del mio medico sportivo che quando mi faceva la pliconometria mi consegnava la tabella grafica in cui si vedevano le variazioni rispetto alla rilevazione precedente.
    Si trova qualcosa di simile? (anche se semplificato).
    Santana
  • Mauro BB
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 523
    • 2
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Si esistono, li trovi inclusi nel CD-ROM:
    Bodybuilding HomePage è il portale italiano dedicato al bodybuilding, al fitness, all'alimentazione, all'integrazione, al doping, all'allenamento, alle gare

e si chiamano BodyComp e Fatalyzer

qui trovi l'lenco dei programmi inclusi:
    Bodybuilding HomePage è il portale italiano dedicato al bodybuilding, al fitness, all'alimentazione, all'integrazione, al doping, all'allenamento, alle gare

A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Io mi trovo bene con Bodycomp
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Ma nel plicometro non c'è una tabella per le misurazioni esatte ?

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• santana
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2000
          • 696
          • 0
          • 0
          • Send PM

Il plicometro l'ho ordinato e mi è stato spedito lunedì.
          Credo che vi sia acclusa la tabella però io cercavo il modo per poter monitorare graficamente le varie rilevazioni perchè seguendo l'abcde voglio calcolare con esattezza le variazioni da apportare a dieta e allenamento.
          Credo che la tabella acclusa serva alla singola rilevazione per cui i dati devono essere poi archiviati e confrontati con le rilevazioni precedenti.
          In questo modo verificando i risultati in termini di massa magra e perdita di adipe spero di individuare nel giro di 3-4 cicli la dieta e l'allenamento ideali.
          Questo potrei farlo su un foglio di carta ma cercavo un metodo migliore.
          Santana

Commenta

• Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

Esiste un plicometro digitale che memorizza i dati. Ma è un po' caretto.
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
            X