sono di milano ho 22 anni,frequento il 2 anno di s.motorie.
Questi VOMITOSI skinheads!!!
Collapse
X
-
Postato originalmente da : donpablo:
Anche a me piacerebbe incontrare te e il grande Srinivasa (oltre a Kai, naturalmente ) così, solo per stringergli la mano. Magari se qualche volta capito a Roma lo dico.[/QB]MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Postato originalmente da : donpablo:
<STRONG>Ah, ho dimenticato Joblack!
Però ci sono pochissime possibilità che mi trovi a passare per Milano...
Jo, magari ti invito a Batticuore, che ne dici? </STRONG>
Vada per batticuore!!!!!
Pero' frocione, io non so neanche di dove sei..........so solo che non abiti dalle parti di BolzanosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Caro ti ho anche votato......e ti ho dato un voto esageratosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Sono di Salerno, veramente abito in provincia di Salerno.
Però ci ho ripensato, non ti mando più a chiamare da Batticuore, magari andiamo dalla De Filippi
Tu fai quello che regala l'anello e io faccio il pretendente!
Ok, adesso basta, la mia ragazza tra poco si iscriverà al forum... sarebbe difficile spiegargli che IO SCHERZO. Anche tu scherzi, vero? VERO?!? Ehy, Jo, ma che fai, non lì... non lì... lasciami... AAAAAAAARGH!!!
Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
Commenta