Questi VOMITOSI skinheads!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • srinivasa
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1533
    • 2
    • 0
    • roma
    • Send PM

Scusa Cat,ma il tuo ultimo pensiero non e' che l'abbia capito molto, mi pare che manchino delle frasi,mi sembra tutto un po' confuso.
    L'unica cosa che,forse,ho capito e' che ritieni la politica uno schifo;io non penso che le cose stiano cosi',dal mio punto di vista sono i pliticanti ad essere tranquillamente equiparabili a dei delinquenti,non tutti certo,ma una buona parte in special modo nelle stanze del potere. La politica in quanto tale e' abbastanza neutra e puo' relamente essere portato avanti un discorso politico nell'interesse di tutti,per il benessere della popolazione intera e non per favorire questo o quel raggruppamento sociale,economico o religioso.
    QUel che i politici stanno facendo e' far perderre interesse alle personi comuni in quel che concerne l'amministrazione dello stato e delle sue regole, in modo tale che sia possibile presentarsi senza piu' uno straccio di programma,facendo leva su valori estetici e non di contenuto e puntando esclusivamente a colpire un elettorato disinformato e vagamente infastidito da ogni discorso che abbia un minimo di valenza reale.
    Se noi tutti perdiamo interesse nel discorso politico e sociale,sara' sempre piu' facile perche' ci governa muoversi in liberta',dire oggi il contrario di quel che si era detto ieri ed architettare meccanismi sempre nuovi per delegittimarci come cittadini erodendo nel tempo il nostro stesso potere rappresentativo.

------------------
    every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• starbury
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 48
      • 0
      • 0
      • UDINE
      • Send PM

sinceramente non me l'aspettavo di sollevare tutto questo vespaio Adesso però voglio solo dare una bella notizia: 6 dei naziskin, dei quali ho parlato nel primo post, sono stati allontanati dalle partite per 6 mesi ...questi tizi sono quelli che si erano "distinti" per le urla a sfondo razzista a Siena...
      ciao
      che contento ...anche se è poco...

Commenta

• donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Originally posted by cat79:
        ragazzi abbiamo approcci diversi,ci poniamo i problemi uguali ma le mentalità sono diverse,non sbagliate,voi credete nella società cosmopolità sul serio io no perchè penso che superficialmente siano tutti simili a voi,tante parole ma poi chi ci crede a d una societè multirazziale come quelle che si sta creando!voi,forse!?forse si ma siete in pochi,io credo che l'uomo in fondo quando si trova i problemi di fronte sfugge una societa dove gli extracomunitari compiono solo reati,è questione di avere il problema vicino!
        il discorso era meglio esposto ma ***** il pc si disconette sempre ed ho fatto una sintesi.

per la politica sappiamo tutti com'è nessuno è veramente cio che vuol far ceredere la politica fa schifo!bossi prima sta a sx,poi a dx e la sx lo critica è tutto cosi,io vado avanti per la mia strada...la migliore che trovo non importa se mi segue o seguo brutta gente!!
        Primo: la società multirazziale esiste già, in Italia si sta formando, ma altrove già c'è, il processo è INELUDIBILE. Quelli che la pensano come te purtroppo sono inutili al miglioramento. Come quelli che sono contro internet o contro la globalizzazione.

Secondo: se accettassi la tua idea politica, il tutti contro tutti, l'allearsi a chiunque, anche se malavitoso, non avrei più l'autorità morale per dare del LADRO a Craxi o a chicchessia. Se ti va bene il tutti contro tutti allora accetta anche che ci sono dei tipi che ti vengono in casa, ti ammazzano e si fregano i tuoi soldi. Loro sono criminali come i tuoi alleati. Ti aspetta una guerra perenne.
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Originally posted by donpablo:
          Devo aver esagerato con la lunghezza del post... i miei amici sono morti di noia! ED E' TUTTA COLPA MIA! AAAARGH! MORIRO' DIVORATO DAL RIMORSO! Scusatemi Srinivasa, Kai, Joblack, Cesare e tutti gli altri... non volevo... sigh...

In effetti sono arrivato a pagina 3

Cmq anche Srinivasa non scherza con quei post impapocchiati di nero.....sono una mazzata sul groppone
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• srinivasa
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 1533
            • 2
            • 0
            • roma
            • Send PM

Originally posted by JOBLACK:

Cmq anche Srinivasa non scherza con quei post impapocchiati di nero.....sono una mazzata sul groppone
            Hai perfettamente ragione,sto cercando di quotare in modo piu' corretto...pensavo che bastasse chiarire chi diceva cosa e distanziare adeguatemente le cose,ma mi sono accorto che cosi' proprio non va bene:-(
            Scusate!

------------------

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

Originally posted by srinivasa:
              Hai perfettamente ragione,sto cercando di quotare in modo piu' corretto...pensavo che bastasse chiarire chi diceva cosa e distanziare adeguatemente le cose,ma mi sono accorto che cosi' proprio non va bene:-(
              Scusate!

Beh,comunque è sempre meglio vedere scritte cose sensate in modo incasinato piuttosto che cazzate scritte in stampatello chiarissimo.
              sigpic
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• marchino88
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 2
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

Caro srinivasa sei proprio uno sporco comunista! peccato che non vi hanno sterminati tutti! sei talmente presuntuoso ed arrogante ( vostra caratteristica comune) che riesci ad indispormi anche via chat...pensa un pò se ti avessi davanti!
                W il DUCE a noi!!!

Commenta

• sarduy
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 705
                  • 0
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

Postato originalmente da : marchino88:
                  <STRONG>Caro srinivasa sei proprio uno sporco comunista! peccato che non vi hanno sterminati tutti! sei talmente presuntuoso ed arrogante ( vostra caratteristica comune) che riesci ad indispormi anche via chat...pensa un pò se ti avessi davanti!
                  W il DUCE a noi!!!</STRONG>
                  rilassati isterica che tra poco la mamma viene a darti il biberon

Commenta

• Cesare
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2001
                    • 258
                    • 1
                    • 0
                    • italy
                    • Send PM

marchino 88,io non mi ritengo un ragazzo di sinistra anzi, molti mi hammo dato del fascista,ma a mio modesto parere tu sei il peggio della destra .
                    ripigliati !!!!!!

Commenta

• donpablo
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2000
                      • 2944
                      • 0
                      • 0
                      • Italia
                      • Send PM

Postato originalmente da : sarduy:
                      <STRONG>rilassati isterica che tra poco la mamma viene a darti il biberon
                      </STRONG>
                      Grande Sarduy!

Srinivasa, lascia stare, è meglio, non ti fa pena uno così? Non sa neanche che vuol dire "apologia", conserva le energie per la palestra!

Commenta

• srinivasa
                        Bodyweb Member
                        • May 2000
                        • 1533
                        • 2
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

Postato originalmente da : donpablo:
                        [QBSrinivasa, lascia stare, è meglio, non ti fa pena uno così? Non sa neanche che vuol dire "apologia", conserva le energie per la palestra[/QB]
                        In effetti non volevo rispondere al post perche' credevo si trattasse di uno scherzo poi,pensandoci meglio, ho realizzato che potesse esistere anche una mente subumana capace di realizzare alcune parole e metterle insieme secondo un senso comprensibile solamente in un ristretto circolo tuttodinerovestito.
                        Quindi mi sono deciso a rispondere,anche per la curiosita' di dimostrare al mondo come siano ancora presenti anelli di congiungimento reale con il mondo delle scimmie...senza offese per quest'ultime.

Commenta

• srinivasa
                          Bodyweb Member
                          • May 2000
                          • 1533
                          • 2
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

Postato originalmente da : marchino88:
                          <STRONG>Caro srinivasa sei proprio uno sporco comunista! peccato che non vi hanno sterminati tutti! sei talmente presuntuoso ed arrogante ( vostra caratteristica comune) che riesci ad indispormi anche via chat...pensa un pò se ti avessi davanti!
                          W il DUCE a noi!!!</STRONG>
                          Perche' non vai anche a gridarlo per strada quello slogan,cosi' ti arrestano per apologia del fascismo e,fosse anche solo per qualche giorno, non ti si sente sul forum.
                          Dimenticavo,capisco che i tuoi solitari e smarriti neuroni siano talmente occupati ad elaborare strategie espansionistiche per l'impero d'Abissinia,ma qui non siamo in chat,piuttosto su di un forum.
                          Forse la differenza non ti e' chiara,fossi in te andrei a dare 4manganellate ed un po' di olio di ricino all'amministratore del sito che non si e' spiegato bene.

Tanto per curiosita',ma se mi avresti davanti cosa faresti? Magari ti piacerebbe abbandonarti alle pratiche omosessuali cosi' comuni tra le alte gerarchie naziste?
                          Oppure vuoi mostrarmi che macho che sei e sfidarmi a singolar tenzone?
                          Fammi sapere,nel secondo caso sarei proprio felice di sgranchirmi un po' le articolazioni,sai essendo in fase di definizione un po' di attivita' aerobica,seppur condotta con uno sparring, potrebbe farmi bene.

Commenta

• JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

Postato originalmente da : srinivasa:
                            <STRONG>In effetti non volevo rispondere al post perche' credevo si trattasse di uno scherzo poi,pensandoci meglio, ho realizzato che potesse esistere anche una mente subumana capace di realizzare alcune parole e metterle insieme secondo un senso comprensibile solamente in un ristretto circolo tuttodinerovestito.
                            .</STRONG>

Purtroppo esistono.........
                            Pensa che questo mitocondro nel profilo personale,accanto alla scritta "lavoro" ha scritto "skin".
                            sigpic

Commenta

• srinivasa
                              Bodyweb Member
                              • May 2000
                              • 1533
                              • 2
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

Postato originalmente da : JOBLACK:
                              <STRONG>
                              Pensa che questo mitocondro nel profilo personale,accanto alla scritta "lavoro" ha scritto "skin".</STRONG>
                              ...magari risolve il problema di smagliature di Animal :-)

Commenta

• donpablo
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2000
                                • 2944
                                • 0
                                • 0
                                • Italia
                                • Send PM

[QUOTE]Postato originalmente da : Cesare:
                                [QB]x don pablo e Srini......(non me lo ricordo mai,scusa [IMG]MI PIACEREBBE INCONTRARVI PER POTER PARLARE CON VOI

Cesare, ma tu di dove sei? Che fai nella vita?
                                Anche a me piacerebbe incontrare te e il grande Srinivasa (oltre a Kai, naturalmente ) così, solo per stringergli la mano. Magari se qualche volta capito a Roma lo dico.

Commenta

Working...
                                X