Questi VOMITOSI skinheads!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cat79
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 323
    • 0
    • 0
    • venezia ITALIA
    • Send PM

[
    . Purtroppo non si sono ripettate neanche le minime garanzie di sicurezza sul lavoro, avete fatto i soldi, è vero, ma qualcuno pagherà purtroppo il lavorare 16 ore al giorno con le vernici tossiche (e tante altri materiali) nello scantinato sotto casa a nome di questa o quella grande azienda. [/B][/QUOTE]

ma chi ti dice ste cazzate!non voglio sapere di dove sei tu,meglio di no,cmq esageri,e credo che la realtà è distorta,o impari solo ciò che vuoi,6 stato un po arrogante,allora ti dico che la gente che studia nelle varie parti di Italia(visto che ci reputi ignoranti) studia grazie a quei ragazzi che a 18 anni vanno a lavorare per pagare il sistema che quelli come te sfruttano per poi sparare sentenze del *****!vieni qui a fare le scuole e vedi la differenza col resto del paese(certezza)!!!!
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• cat79
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 323
      • 0
      • 0
      • venezia ITALIA
      • Send PM

Parlo con cognizione di causa, mio padre ha lavorato per anni all'ente nazionale prevenzione infortuni.
      [/B]
      adesso spiego la mentalità assistenzialista,disfattista e un po' fuori dalla realtà,la nostra...
      MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• kai
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 37
        • 0
        • 0
        • bologna, italia
        • Send PM

Originally posted by cat79:
        adesso spiego la mentalità assistenzialista,disfattista e un po' fuori dalla realtà,la nostra...

Beh qui mi sembra che stiamo proprio esagerando, il livello di comunicazione - se mai e' stato presente - e' sceso sotto lo zero....e che dire: altro che qualunquismo.
        Sono prorio stanca di sentire persone che si lamentano continuamente, perennemente insoddisfatte e incapaci di rendersi conto delle infinite possibilita' che hanno a disposizione.
        Basta! Incominciamo a renderci conto degli immensi privilegi di cui godiamo: non mi sembra, caro Cat79, che in Veneto tu e i tuoi corregionali siate ridotti a trascinarvi a quattro zampe come l'UOMO descritto da Srinivasa!!!
        Ma forse per voi non e' nemmeno degno di essere chiamato cosi'...
        Quando leggo determinate cose espresse da un ragazzo di - suppongo - 22 anni non posso non provare quella rabbia mista a tristezza di cui mi ''accusa'' Cesare . Ma perche' non riuscite a capire che NON SIETE DELLE VITTIME?!?
        Oramai non credo neanche piu' di tanto al fatto che il sistema abbia di tutto punto manipolato l'ES e di conseguenza l'Io ,di buona parte degli individui, attraverso la creazione di bisogni indotti che si nutrono della continua insoddisfazione e insicurezza, dell'illusoria ed effimera sensazione di piacere tratta dalla merce - e in questa includo anche buona parte dei rapporti sociali - acquistata. Ma comincio a credere alla profonda malafede, alla capicita' di camuffarsi - non importa se in maniera ridicola - da ''carnefici'' a vittime, all'avidita' senza fine di molte persone. E non si tratta del solito discorso ''tutti ladri, per cui rubo anch'io'': un vile giustificare le proprie azioni volendo mantere una parvenza di verginita'; mi piacerebbe andare un po' oltre. Dire che di fianco a questa categoria di VITTIME TRASFORMISTE come i vari Feltri, ''Straccio'' Liguori ,insomma come la maggior parte dell'allegra Berlusconi's family e la categoria di individui che da questa si sente e vuole essere rappresentata, vi e' dell'altro. Questo mi basta per essere onesta ,in primo luogo con me stessa, senza diventare come molti di quei personaggi che finiscono per credere alle loro stesse menzogne (o, come era solito dire jung, affetti da pseudologia fantastica). E se una persona e' onesta con se stessa non puo' non riconoscere la condizione privilegiata in cui riversa la maggior parte degli abitanti del centro e nord Italia rispetto all'ottanta percento del mondo.
        Per cui smettiamola sia con il reputarsi delle vittime, sia con il crearsi un' apparente verginita' nascondendosi dietro la famosa natura hobbesiana dell'uomo, dato che le alternative a quest'ultima ci sono.
        Vittime mi sembra che in molti casi lo siate....ma solo di voi stessi.

Ciao a tutti,
        Kai.

Commenta

• donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Ma guarda un po'... tu te ne esci con "a un veneto non parlare mai di tasse" e io sarei il disfattista? Non entro proprio in questa polemica stupida, ma in effetti chi evade le tasse ai miei occhi è un LADRO, come quello che mi ha rubato l'autoradio due mesi fa. Anzi, quello mi ha fatto un danno di centomila lire, gli evasori ogni anno in Italia fanno un danno ben peggiore, a me e te, caro Cat. (visto che odi le statistiche perchè ti sbattono in faccia quello che non vuoi vedere, lo sai che l'Italia ha il maggior tasso di evasione fiscale in Europa?)

Se avete il maggior tasso di morti sul lavoro (e di incidenti non mortali) non è certo colpa di chi ve lo fa notare. Non puoi farci niente, a me dispiace, penso che dispiaccia anche a te, no? Lo stesso dicasi per il tasso di istruzione, anche se qui al sud è molto gonfiato dal fatto che in mancanza di lavoro tutti si buttano nell'università anche se non hanno voglia. E' un continuo accumulare requisiti (spesso inutilmente), a vantaggio dell'offerta di lavoro e non della domanda, visto che tu studi economia.

Mi scuso se ti sono sembrato arrogante, ma non ho detto bugie, magari... e non buttarla sulla contrapposizione nord-sud, credimi, è una cazzata. Io non ce l'ho con nessuno, un morto sul lavoro è sempre una vergogna, sia che avvenga nella fabbrichetta in nero del sud, sia che avvenga nella azienda familiare del nord-est. Io come uomo mi sento molto triste quando penso a queste cose, e credo anche tu.

Comunque mi piacerebbe vedere cosa rispondi alle domande che ti ha fatto Srinivasa. Noto con dispiacere che hai fatto finta di non leggere, attendevo con ansia. Mi sa che tu ti accontenti del tuo piccolo mondo e rifiuti i discorsi "mondiali". Va bene parlare di tasse in questa piccola Italia, del nord, della questione meridionale. Ma oltr a questo ci sono tanti altri problemi nel mondo. Se studi economia ti sarai dato una risposta a tutto ciò, vero? Allora esponila. Allarghiamo l'orizzonte della discussione, non ci fermiamo sempre alla nostra italietta!!!
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• cat79
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 323
            • 0
            • 0
            • venezia ITALIA
            • Send PM

[QUOTE]Originally posted by donpablo:
            [Bvuoi vedere, lo sai che l'Italia ha il maggior tasso di evasione fiscale in Europa?)

lo sai che in Italia si pagano le tasse più alte del resto d'Europa?!,non mi dirai che l' evasione fiscale è un il problema maggiore in Italia...è si importante ma mettiti nei panni della gente che per pagare il fisco lavora quasi metà della sua vita,ti sembra giusto!
            MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• donpablo
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 2944
              • 0
              • 0
              • Italia
              • Send PM

Ancora con l'Italia? Ma quanto sei limitato... dai, ho capito... lascia stare, e meno male che studi economia...
              Per me il discorso finisce qui. Ciao.

Commenta

• Sergio
                • 0
                • 0
                • Send PM

Io odio tutte quelle persone che hanno due nei sulla schiena e portano le scarpe rosse , posso essere inserito tra i razzisti a pieno merito ???

Commenta

• donpablo
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 2944
                  • 0
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

Certo! Io odio tutti gli amministratori di forum sul BB!

Commenta

• Cesare
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2001
                    • 258
                    • 1
                    • 0
                    • italy
                    • Send PM

mi dispiace ma penso che siamo caduti nel ridicolo.
                    sento dei discorsi(cat79)da lega nord,e non è proprio il massimo della vita.
                    è un continuo lamentarsi di questo o di quello........senza mai fare veramente qualcosa.
                    per donpablo:mi concordo sempre alle tue idee.
                    per kai:non ti conosco anch'io sono incazzato dentro ma ho capito che questa rabbia devo usarla(sembra una frase fatta)
                    ti apprezzerei molto di più(non che adesso non abbia stima di te)se quando fai qualche esempio(feltri....)metessi dentro anche l'amico d'alema che ha una casa che spetterebbe ad altri.
                    però sei una persona che merita rispetto ai 22 anni ed hai delle idee tue r non degli slogan pubblicitari.
                    questo è il mio ultimo post in questo discorso tanto mi sembra di capire che è un discorso senza fine,le parti non vogliono arrivare ad un punto d'incontro.
                    saluto joblack,donpablo,kai,mister x,srinivasa.....parlare con voi mi ha fatto sentire opinioni diverse dalle mie....e non per questo sbagliate .
                    vorrei che questo non fosse preso come un'atto di superbia ma qui non si arriva da nessuna parte

Commenta

• srinivasa
                      Bodyweb Member
                      • May 2000
                      • 1533
                      • 2
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

Come pensavo inizialmente pare proprio che il potere del denaro divenga ogni giorno piu' forte sino ad ottenebrare il pensiero di amici come Cat,e' triste rendersi conto di una situazione cosi' culturalmente avvilente. Ormai,anche in queste pagine virtuali, non si va piu' parlando di programmi e soluzioni,ma solamente raccontandosi l'uno con l'altro quanto si piu' bella e splendente la propria parte di verita'. Spiace che manchi la curiosita' di approfondire le cose,che ci si accontenti di una visione stereotipata di quel che ci circonda.
                      Gli slavi che iniziarono a venire nel nostro paese,ormai parecchi anni fa, vennero ingannati dal ricevere nelle loro case esclusivamente i primi due canali RAI e canale5...pensavano di trovare l'Eldorado,una terra di felicita' senza poverta' di alcun tipo.
                      Credevano che le famiglie si svegliassero al suono dei flauti del MulinoBianco,che le strade fossero linde e pinte,checi si volesse tutti bene e si avesse tutti tanto tempo per passeggiare,fare sport e comperare quel che si voleva.
                      UNa volta scesi dalle carrette dei mari cui affidavano le loro speranze hanno capito di aver sbagliato i loro progetti
                      Purtroppo pare che qualcun altro ,nato e cresciuto qui in Italia, continui a vivere dell'illusione catodica,pensando che Berlusconi sia un presidente operaio e congratulandosi con D'Alema che si fa il risottino con Vissani...forse ci vorrebbe un viaggio con Caronte anche per loro.

------------------
                      every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• donpablo
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2000
                        • 2944
                        • 0
                        • 0
                        • Italia
                        • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Cesare:
                        [B]mi dispiace ma penso che siamo caduti nel ridicolo.

Già, hai ragione, me ne sono accorto tardi anch'io, altrimenti non ci perdevo neanche 10 lire di connessione
                        Tanto non risponde neanche alle domande... e come potrebbe?

Mi dispiace che la pensi così, ma non riesco a darti torto. Un giorno, tra molti anni, ci renderemo conto di come certe persone e certi politici abbiano fatto regredire la nostra coscienza politica, forse sarà troppo tardi, forse no, comunque abbiamo perso un mare di tempo per migliorare il mondo in cui viviamo.

Commenta

• cat79
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2001
                          • 323
                          • 0
                          • 0
                          • venezia ITALIA
                          • Send PM

[QUOTE]Originally posted by donpablo:
                          [B][QUOTE]Originally posted by Cesare:
                          [B]mi dispiace ma penso che siamo caduti nel ridicolo.

a me leghista che penso di essere l'unico Italiano di 22anni che mette tra i primi valori la Patria.ehi ma ne imbroccate una *****!cmq basta il 13 si vota...e a voi resteranno le parole agli altri il comando,vox populi!
                          MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• srinivasa
                            Bodyweb Member
                            • May 2000
                            • 1533
                            • 2
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

[quote]Originally posted by cat79:
                            [b][QUOTE]Originally posted by donpablo:
                            [B]
                            Originally posted by Cesare:
                            ehi ma ne imbroccate una *****!cmq basta il 13 si vota...e a voi resteranno le parole agli altri il comando,vox populi!
                            Mi sembra di risentire la Mussolini che alla trasmissione di Santoro non faceva altro che dire: "tanto il 13 vince Berlusconi,vince Berlusconi,vince berlusconi etc. etc."...molto triste tutto cio'...anzi aggiungeva anche che nel ventennio,all'epoca del nonno, non solo si stava meglio,ma c'era anche piu' liberta'.

Come fai a non spaventarti dinanzi a dichiarazioni del genere?
                            Come puoi acettare un capo di partito come il cavaliere che si permette di dire che il delitto D'Antona e' stato un regolamento di conti all'interno della sinistra?
                            Qui si corre il pericolo di rinnegare le lotte dei nostri padri e nonni, tutti gli sforzi che hanno fatto,uniti e senza distinzioni di partito,colore o religione, con la speranza di ottenere una nazione unita e piu' libera,democratica.
                            Proprio perche' tu ti dichiari patriota dovresti avere timore di una destra reazionaria come quella di fini che,pur di andare al potere, e' disposta a scendere ad accordi con la lega seccessionista di Bossi,quella stessa lega,d'altronde,che pochi mesi fa dava al cavaliere del mafioso.
                            Non ti passa per la testa che questi personaggi non facciano altro che tramare alle spalle del popolo per i loro sporchi interessi personali?

PS
                            Ricorda che anche nella Germania del Reich le piazze erano piene di gente ululante,come del resto qui in Italia a Piazza del Popolo...sei proprio sicuro che la maggioranza abbia sempre ragione? Sei certo che il pensiero del popolo non venga mia strumentalizzato,pilotato,incasellato secondo le mire dei potenti di turno?

------------------

Commenta

• donpablo
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2000
                              • 2944
                              • 0
                              • 0
                              • Italia
                              • Send PM

[quote]Originally posted by cat79:
                              [b][QUOTE]Originally posted by donpablo:
                              [B]
                              Originally posted by Cesare:
                              mi dispiace ma penso che siamo caduti nel ridicolo.

a me leghista che penso di essere l'unico Italiano di 22anni che mette tra i primi valori la Patria.ehi ma ne imbroccate una *****!cmq basta il 13 si vota...e a voi resteranno le parole agli altri il comando,vox populi!
                              Ma tu che tieni tanto alla patria, hai assistito alla trasmissione di Santoro dove hanno GIUSTAMENTE S*******TO il Dell'Utri? Che idea ti sei fatto? Cosa pensi di uno che si candida per non presentarsi in tribunale e sfuggire alla giustizia di PALERMO??? (non certo delle toghe rosse, non credi?)

Cosa pensi di un leader che ha gestito una ventina di società off-shore (dovresti sapere che sono e PER QUALE SCOPO si creano queste società, e PER QUALE SCOPO non le ha intestate a sè stesso, ma se non lo sai te lo spiego volentieri).

La tua PATRIA che tanto ti piace è rappresentata da questa gente??? Hai proprio ragione, quella è LA TUA patria, non la mia. Io non mi faccio fregare (a parte che di soldi ormai ce ne hanno già fregati parecchi...)

Commenta

• cat79
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2001
                                • 323
                                • 0
                                • 0
                                • venezia ITALIA
                                • Send PM

ragazzi abbiamo approcci diversi,ci poniamo i problemi uguali ma le mentalità sono diverse,non sbagliate,voi credete nella società cosmopolità sul serio io no perchè penso che superficialmente siano tutti simili a voi,tante parole ma poi chi ci crede a d una societè multirazziale come quelle che si sta creando!voi,forse!?forse si ma siete in pochi,io credo che l'uomo in fondo quando si trova i problemi di fronte sfugge una societa dove gli extracomunitari compiono solo reati,è questione di avere il problema vicino!
                                il discorso era meglio esposto ma ***** il pc si disconette sempre ed ho fatto una sintesi.

per la politica sappiamo tutti com'è nessuno è veramente cio che vuol far ceredere la politica fa schifo!bossi prima sta a sx,poi a dx e la sx lo critica è tutto cosi,io vado avanti per la mia strada...la migliore che trovo non importa se mi segue o seguo brutta gente!!
                                MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

Working...
                                X