Questi VOMITOSI skinheads!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Devo aver esagerato con la lunghezza del post... i miei amici sono morti di noia! ED E' TUTTA COLPA MIA! AAAARGH! MORIRO' DIVORATO DAL RIMORSO! Scusatemi Srinivasa, Kai, Joblack, Cesare e tutti gli altri... non volevo... sigh...

Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Cesare
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 258
      • 1
      • 0
      • italy
      • Send PM

io i tuoi post e quelli degli altri continuo a leggerli

Commenta

• srinivasa
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1533
        • 2
        • 0
        • roma
        • Send PM

No DonPablo non devi prorpio scusarti con nessuno. E' chiaro che per certe questioni ci voglia qualche riga in piu', purtroppo nell'ultimo periodo sopno stato un po' impegnato, ma ti ho gia' promesso in un'altra risposta che leggero' e rispondero' al tuo ultimo post appena possibile:-)

------------------
        every integer number is one of my favourite friends
        every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• cat79
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 323
          • 0
          • 0
          • venezia ITALIA
          • Send PM

ALLORA NON VORREI PARLARE DI QUESTE COSE E' SABATO HO LA FEBBRE,NON POSSO USCIRE, MA LEGGENDO STO POST SI E' ALZATA ULTERIORMENTE,PREMETTO CHE IN FORUM NON PARLEREI DI QUESTO COSE.VEDI SRINIVASA,MAGARI DI BB NON SAPRO MOLTO,MA CASPITA TU DI MOVIMENTI GIOVANILI ANCORA MENO!I RED-SKIN ESISTONO E COME,COME TIPOLOGIA SONO UGUALI AI NAZI-SKIN,NATURALMENTE LE IDEE SONO DIVERSE,MA LA VIOLENZA,L' INTOLLERANZA(magari non contro extracomunitari)E' LA STESSA,MAGARI NASCOSTA DA IPOCRISIA E STUPIDO "BUONISMI" RED-SKIN COME SHARP,TUTTI DI ESTREMA SX.NON CAPISCO PERCHE' CONFONDI NAZISTI CON CAPITALISTI.IL CAPITALISMO AL CONTRARIO DEL NAZISMO E COMUNISMO NON HA FATTO STRAGI(i rossi hanno molti piu morti nell' armadio,il nostro sistema scolastico purtroppo lo dimentica)crea benessere per la maggioranza della societa',purtroppo l'uomo tende ai suoi interessi e non tutto puo' esser perfetto.QUINDI NON FARE CONFUSIONE,IO NON SO COME VIVI NELLA TUA CITTA' MA TI ASSICURO CHE DOVE VIVO IO(venezia-padova-verona)LA PRESENZA DI EXTRACOM. E' ALTA E QUANDO LI TROVI IN MACCHINA,A RUBARTI IL MOTORINO,IL PORTAFOGLIO IN STAZIONE,ALLORA LA TESTA LA PERDO ANCH'IO...,MA TORNANDO A COMUNISMO E CAPITALISMO,DIMMI IL MURO DI BERLINO E' CADUTO A OCC. O ORIENTE?RIFLETTI E RINGRAZIA DIO CHE NEL DOPO GUERRA QUI SONO ARRIVATI GLI AMERICANI PRIMA DEI RUSSI!!!!!!!!!!!!!!!
          MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• donpablo
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 2944
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

Mi sa che non hai letto tutti i post, vero? E' un po' lungo, lo so, ma se l'avessi fatto non avresti scritto cose simili, qui nessuno ha giustificato il comunismo sovietico, è chiaro che qui stiamo mooolto meglio, come è chiaro che quello sovietico non è stato il comunismo che intendevano i grandi pensatori come Marx, Lenin, Trockij, Bucharin ecc.

Ma allo stesso modo qui nessuno è tanto stupido da non vedere le stragi che ha fatto e fa il capitalismo. Ti basti lo schiavismo, la fame e l'aids in Africa, e in generale in tutti i paesi sottosviluppati. Se non ti basta Srinivasa ti farà un bell'elenco, hehehe, poi voglio vedere che rispondi...

Per quanto riguarda gli extracomunitari, io qualche statistica la leggo, e so anche come vengono fatte, quindi non mi fregano con sta faccenda del "DRAMMA ITALIANO DELL?IMMIGRAZIONE CLANDESTINA". Qui al sud in macchina, a rubarti il motorino e il portafoglio in stazione ci trovi solo italiani, la camorra ci devasta fin dentro l'anima, altro che extracomunitari... da noi sono solo la manovalanza degli ITALIANI, e anche da te lo sono, fidati...

Ciò non toglie che se uno delinque sbaglia, anche se è extracomunitario, ma come mi piacerebbe vedere in Sicilia o da me la stessa "voglia di pulizia" nei riguardi della malavita ITALIANA, che è la peggiore in assoluto! Invece stanno tutti zitti e si cagano addosso, e l'illegalità diffusa è come una enorme palla al piede... dal commerciante che non fa scontrini al malavitoso che gestisce un traffico di auto rubate.

Se pensi che gli extracomunitari siano la PIAGA numero 1 in Italia, sei l'ennesima vittima della campagna falsificatrice... leggi qualche statistica seria, MONDIALE, e poi mi dici. Ripeto: hai ragione ad incazzarti per la micro criminalità, non dirlo a me, ma non buttiamo tutte le colpe sugli immigrati.

Commenta

• cat79
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 323
              • 0
              • 0
              • venezia ITALIA
              • Send PM

LE STATISTICHE DICONO ANCHE CHE IL 70% DELLE CARCERI E' OCCUPATA DA IMMIGRATI,TU DIRAI CASPITA DIETRO CI SONO ORGANIZZAZIONE MALAVITOSE "ITALIANE" MA SINCERSMENTE QUESTO POCO IMPORTA AI GIOVANI DALLE TESTE RASATE,DA NOI SI E' SEMPRE VISSUTO BENE(non conosco la situazione al sud)ORA QUALCUNO ROVINA IL MONDO CHE CI SIAMO CREATI CON IL LAVORO E LA FATICA!C'E' CHI COME ME SI SFOGA A SCRIVERE E DISCUTERE, E CHI VA A SPACCARE LE TESTE,REAZIONI DIVERSE SCATURITE DA UN PROBLEMA CHE NOI SENTIAMO FORTEMENTE E CHE A RISOLVERE DOVREBBE ESSER LO STATO CON PIU SEVERITA'!PER IL RESTO DICO CHE TUTTI VORREBBERO UNA SOCIETA' IN CUI TUTTI STIANO BENE MA DI QUESTI DISCORSI NE HO LE PALLE PIENE,L 'UOMO TENDE AI SUOI FINI,E' DI NATURA EGOISTA,E NON E' VERO NEANCHE CHE SIAMO TUTTI UGUALI CON QUESTO NON DICO CI SIANO RAZZE SUPERIORI,DICO SOLO CHE LA DIVERSITA' E' UN FATTO INTRASCENDIBILE,QUANDO CAPIREMO LA VERA NATURA "MALVAGIA" DELL' UOMO CAPIREMO CHE IL COMUNISMO E' UTOPIA E IL CAPITALISMO E' IL MALE MINORE TRA TUTTI!!!
              MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• kai
                Bodyweb Member
                • Jan 2001
                • 37
                • 0
                • 0
                • bologna, italia
                • Send PM

Originally posted by cat79:

IL CAPITALISMO AL CONTRARIO DEL NAZISMO E COMUNISMO NON HA FATTO STRAGI. [/B]

....Anch'io guardavo happy-days quand'ero piccola, vabbe' che lo stanno ritrasmettendo pero'.....
                Che gioia vedere che vi sono ancora persone che credono nei sogni americani o, in versione italiota, brelusconiani.
                Ultimamente sto ascoltando dei vecchi vinili, appartenenti ai miei genitori, di Victor Hara. Victor Hara era un cantante, era un poeta, era un chitarrista, era un intellettuale. Victor Hara era un uomo. Victor Hara era un cileno.
                Le mani di Victor Hara vennero tagliate nello stadio di Santiago del Cile cosi' non avrebbero piu' suonato nessuna canzone.
                Victor Hara il giorno in cui gli tagliarono le mani e gli tolsero la vita era un uomo tra altri uomini, un cileno tra ventimila cileni turturati e uccisi nel nome di nessuno, visto che il capitalismo non ha mai compiuto stragi.
                Questa sera, prima di addormentarmi, voglio ripensare alla tua frase mentre provo ad immaginarmi l'ultimo suono scaturito dalle mani di Victor Hara.

Ciao,
                Kai.

Commenta

• cat79
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 323
                  • 0
                  • 0
                  • venezia ITALIA
                  • Send PM

Sappi che in Cina di cose come queste ne accadono tante!se non lo sai e' il paese con piu pene di morte eseguite(2 anni fa 1000 poeti in uno stadio)ma non e' colpa di nessuno se la storia la raccontano come vogliono loro,l'importante e non ricordarsi o studiare solo le cose che ci piacciono sentire e ricordare!

ciao!!
                  MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• Cesare
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2001
                    • 258
                    • 1
                    • 0
                    • italy
                    • Send PM

è UN Pò CHE NON SCRIVO PIù Perchè non vedevo più l'utilità del post,ma ho continuato a leggerli.
                    ora però vorrei cercare di farvi capire qualcosa(sperando di non essere preso per un'arrogante)
                    x cat 79:
                    tu vivi in una zona dell'italia dove noi italiani viviamo molto bene e i lavori più umili(quelli che noi ci rifiutiamo di fare)ed è per questo che gli extracomunitari non vengano visti bene.ricordati che quando agli inizi del secolo passato emigravamo eravamo considerati la feccia.........quindi trai le tue conclusioni.
                    x don pablo e Srini......(non me lo ricordo mai,scusa
                    MI PIACEREBBE INCONTRARVI PER POTER PARLARE CON VOI
                    x KAI
                    l'esempio del compositore cileno è molto toccante e dobbiamo e dobbiamo vergognarcene. Però quanti hanno subito lo stesso destino(non hanno potuto esprimere le proprie idee)nei regimi di sinistra?
                    non riesco a capirti mi sembra che quando qualcuno esprime un pensiero di destra ti si offuschi la mente dalla rabbia,la rabbia non porta a niente.
                    x tutti
                    quello che stò cercando di dire che forse dovremmo smetterla di continuare ad accusare le opposte fazioni di questa o quella strage ma cercare di cambiare noi prima di tutto,per vedere se sia possibile cambiare leggermente questo mondo ce noi tutti critichiamo

Commenta

• donpablo
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2000
                      • 2944
                      • 0
                      • 0
                      • Italia
                      • Send PM

Io penso che nel post dove ho citato Wallerstein ci sia la risposta a tutto questo. Ma lo avete letto o no?

Comunque Cesare ha ragione, moltissime persone hanno subito lo stesso destino di Viktor Hara nei regimi di sinistra. Il problema vero è che tra noi 3 (io, Srnivasa e Kai) NESSUNO LO HA MAI NEGATO!!!
                      Quindi è inutile continuare a ripetercelo, lo sappiamo benissimo.

Il problema è quando siete VOI a negare le cose che vi saltano in faccia, tutto qui.
                      Onestamente pensavo che nel 2001 nessuno potesse credere alla favoletta del "capitalismo immacolato che non ha mai ucciso nessuno".
                      Ma lo sapete come è nato il capitalismo? (leggetevi "Il capitale" di Marx, quello era il "libro di comodino" degli operatori di Wall Street!!! Non c'è niente di meglio per vedere come è nato il mondo che abbiamo davanti!) Sapete come sopravvive? O sapete solo di che marca è il vostro slip? Capite di economia, anche solo un pochino?

Io conosco benissimo gli orrori dell'U.R.S.S., VOI non conoscete affatto gli orrori di oggi. Io non vorrei mai tornare all'U.R.S.S., voi non lascereste mai questo modo di vivere, perchè vi fa comodo e siete nel 25% di fortunati. (anch'io lo sono, anche se vivo al sud dell'Italia)

Onestamente pensavo fossimo andati oltre questi luoghi comuni... pensavo che con Srinivasa e Kai aveste capito che prima di parlare di certe cose bisogna raggiungere un certo livello di conoscenze, onde evitare di darsi addosso puerilmente gli uni gli altri... e poi, ancora una volta, prima di intervenire, LEGGETEVI TUTTI I POST! Quelli sono il nostro biglietto da visita, dopo averli letti non sarà possibile per nessuno venirci a dire "ma le foibe non ve le ricordate?" oppure "ma lo sapete che in Cina..." o ancora "ma l'uomo è egoista, quindi dobbiamo ammazzarci tutti gli uni gli altri per la sopravvivenza, per un lavoro di merda, per 5 milioni al mese, per berci il caffè che i bambini schiavi in Africa hanno raccolto con le loro manine".

UFFA CHE PALLE!!!

Commenta

• donpablo
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2000
                        • 2944
                        • 0
                        • 0
                        • Italia
                        • Send PM

[QUOTE]Originally posted by cat79:
                        [B]LE STATISTICHE DICONO ANCHE CHE IL 70% DELLE CARCERI E' OCCUPATA DA IMMIGRATI,TU DIRAI CASPITA DIETRO CI SONO ORGANIZZAZIONE MALAVITOSE "ITALIANE" MA SINCERSMENTE QUESTO POCO IMPORTA AI GIOVANI DALLE TESTE RASATE,DA NOI SI E' SEMPRE VISSUTO BENE(non conosco la situazione al sud)...

E' questo il vostro problema... non conoscete un ***** e parlate. Io vi toglierei la parola fino a quando non avrete dimostrato di meritarvela superando un bell'esamuccio su "Le cose fondamentali che un uomo deve sapere PRIMA di mettersi a farneticare di politica, capitalismo, ecc."

Commenta

• Cesare
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2001
                          • 258
                          • 1
                          • 0
                          • italy
                          • Send PM

don pablo,non mi ricordo di dove sei?
                          una curiosità?nel post seguente al mio hai detto prima di parlare di leggere dei libri(il capitalismo)ma ti riferivi a me o cat79 o a qualcuno in particolare
                          ciao

Commenta

• Cesare
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2001
                            • 258
                            • 1
                            • 0
                            • italy
                            • Send PM

x don pablo
                            ho riletto il post di don pablo e mi sembra che arriviamo alle stesse conclusioni.
                            tu copa faresti per cambiare non le cose(sarebbe utopistico)ma per cercare di cambiare il modo di pensare.

Commenta

• cat79
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 323
                              • 0
                              • 0
                              • venezia ITALIA
                              • Send PM

non vorrei piu parlare di queste cose visto che e' inutile tanto ognuno crede di avere la verita' assoluta!

x donpablo: di economia credo di intendermene abbastanza visto che studio economia aziendale!e comunque non ho mai detto che il capitalismo e' bianco e il comunismo nero,dico che non si possono paragonare im quanto il capitalismo ha avuto una sua evoluzione da quello di Smith,il pensiero comunista e' sempre quello,mai realizzato veramente perche' utopistico e impossibile vista la natura umana(non sono cazzate,leggi Prezzolini,1900)

per l'immigrazione quella degli Italiani all'estero e' la favoletta che dicono tutti i sinistroidi!noi andavamo e andiamo all'estero per lavorare onestamente(nella maggioranza dei casi)non per prostituire donne,spacciare droga,rubare...e' logico che che ci sono anche persone oneste;io non sono razzista,ce l'ho solo con chi non si e' integrato nella nostra società e si aggiunge ai tanti problemi del nostro paese oltre che ai miei!!!
                              MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• kai
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2001
                                • 37
                                • 0
                                • 0
                                • bologna, italia
                                • Send PM

Originally posted by Cesare:
                                è UN Pò CHE NON SCRIVO PIù Perchè non vedevo più l'utilità del post

Effettivamente non la noto piu' neanch'io vista la necessita' di chiudere le persone in degli schemi. Penso che sia inutile ripetere che non sono comunista, che apprezzo i rappresentanti seri della destra italiana ed extranazionale. Anzi, che ritengo essere un diritto, anche per le persone che non si identificano totalmente con i pensieri e le politiche cosidette 'di destra', che i suoi rappresentanti siano seri, con programmi basati non solo sulla pura demagogia in modo tale da permettere a chi non li voterebbe di poterlo fare nel qual caso l'altra coalizione non fosse ritenuta valida. Per una buona democrazia e' indispensabile un buon governo tanto quanto una buona opposizione, che sia in grado di offrire una valida alternativa al partito o coalizione risultati vincenti. Purtroppo questa ''buona opposizione'' non e' stata, a mio parere, portata avanti durante gli anni in cui regnava la balena bianca da parte della sinistra italiana. La frase, ormai divenuta celebre, di Montanelli ''Tappiamoci il naso e votiamo D.C.'' ne e' un esempio in quanto puo' essere interpretata sia come critica al partito allora dominante, sia - ed e' questo che piu' mi interessa - come monito ad un'opposizione che non era in grado di trasformarsi in una valida alternativa.
                                E' lo stesso, purtroppo, puo' essere ripetuto oggi: ''Tappiamoci il naso e votiamo Ulivo''. Con l'ultima frase spero di aver chiarito parte delle mie idee: chi vuol capire, capisca!!!

x KAI
                                l'esempio del compositore cileno è molto toccante e dobbiamo e dobbiamo vergognarcene. Però quanti hanno subito lo stesso destino(non hanno potuto esprimere le proprie idee)nei regimi di sinistra?
                                non riesco a capirti mi sembra che quando qualcuno esprime un pensiero di destra ti si offuschi la mente dalla rabbia,la rabbia non porta a niente.

Caro Cesare penso che denunciare ed essere indignati davanti a tutto l'orrore e la distruzione morale e materale avvenuta - e tutt'ora in atto, come in Cina - nei paesi dominati dalla dittatura comunista non debba essere un vessillo della destra, ma un OBBLIGO morale per chiunque. Su questo pensavo non ci fosse nemmeno bisogno di discutere, ma vedo che non e' cosi': la mia risposta a Cat79 ha voluto ricordare che ANCHE il capitalismo ha compiuto - e tutt'ora compie, il piu' delle volte indisturbato grazie al vestito di liberta' da lui indossato - dei crimini orrendi, e NON che SOLO quest'ultimo li avesse compiuti.
                                Penso di aver smesso di essere ideologica - se mai lo sono stata - quando a quattordici anni lessi 'L'insostenibile leggerezza dell'essere', ancora mi ricordo come Kundera descrisse l'invasione della Cecoslovacchia da parte della Russia stalinista attraverso la voce di Dubcek tremante e umilata, incapace di parlare alla sua nazione del futuro che le si sarebbe prospettato.
                                La rabbia per me e' sempre stata verso ogni tentativo di denigrare l'UOMO, di umiliarlo e sfruttarlo nel nome di credenze, di ideologie o del profitto. Non nei confronti di coloro che esprimono un 'pensiero di destra.'
                                Se le mie critiche sono per lo piu' rivolte al sistema capitalistico avanzato e' perche' questo e' risultato essere il modello vincente su gli altri, e quindi e' quest'ultimo a determinare le politiche attuali che credo siano, in molti casi, giustamente soggette a critiche. Tutto qui.

x tutti
                                quello che stò cercando di dire che forse dovremmo smetterla di continuare ad accusare le opposte fazioni di questa o quella strage ma cercare di cambiare noi prima di tutto,per vedere se sia possibile cambiare leggermente questo mondo ce noi tutti critichiamo
                                Perfettamente concorde con te, Cesare. Anche se lo spirito critico, a mio parere, dovrebbe rimanere sempre vivo a garanzia della nostra -pur precaria- democrazia.

Ciao a tutti,
                                Kai.

Commenta

Working...
                                X