If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Forse cosí é meglio:
Ha detto tutto CONAN-io in piú sono dell`Alto Adige(italiani vs. tedeschi!).
Pensavo ci fossero solo qua in Alto Adige ma a sentirvi ci sono anche piú in giú....é un mondo difficile
Bravo Cesare,
"pane et circersum" purtroppo la violenza è nella natura umana e quando non è sedata dalla ragione trova in ogni futile motivo un fertile campo su cui prosperare.
Non sono solo i nazi a essere violenti lo sono anche gli stati non meno il nostro. La caccia ai pedofili è o non è una caccia alle streghe in chiave moderna?
Assieme al sesso la violenza è alla base del mondo e del mercato, sarà perchè entrambi recano piacere.........?
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Originally posted by Gawain: Certa gente non ha motivazioni e non trova il senso della propria vita...
Giusto, e la causa è sempre quella: l'ignoranza. A me fanno pena, tanta violenza, poi se ne fermi uno e ti metti a parlare con lui, non riesce a spiegarti neanche perchè ha scelto di fare quello che fa.
Mi fanno pena, come quelli che vanno allo stadio a dare botte, o prenderle in nome di una squadra che non se ne frega niente di loro, che li disprezza, e che è interessata solo ai soldi del biglietto.
Tristezza massima quando li vedi picchiarsi con i poliziotti, che magari sono parenti di alcuni di loro (il mondo è piccolo, figurarsi una città). Poveri poliziotti che devono fare questo per 2 milioni al mese, e poveri tifosi vuoti dentro.
Se fosse inevitabile io andrei a dare botte (o a prenderle) solo per i miei genitori, il mio fratellino, o un mio caro amico o la mia ragazza. Ma se lo fai per la "magica Roma" o il Napoli, o altre squadre, bè, allora fai proprio una vita di merda, e non ti pagano nemmeno.
Dimenticavo, ovviamente spesso non è colpa di nessuno di loro, sarebbe come dire che sono tutti imbecilli e che io ho capito il senso della vita e loro no.
Più semplicemente se io trovo sbagliata questa violenza e preferisco andare a un bel concerto, o in giro con gli amici piuttosto che rischiare una manganellata da un poliziotto o una pietra in faccia, è perchè la vita mi ha dato più possibilità, ed io le ho sapute sfruttare meglio di loro.
Non è bello fare una vita vuota, così vuota che anche una domenica di merda serve a riempirla.
Ultimissima cosa, gli skinheads sono uguali agli skin rossi, sia chiaro, ma il comunismo (quello vero, non quello di Stalin) è davvero un'altra cosa rispetto al nazismo, ed io NON sono comunista.
Il comunismo (per chi lo conosce, dai primi populisti russi a Trockij e Lenin) può essere male interpretato, e imposto con la violenza, come è stato fatto. Il nazismo invece è una merda totale, e anche la sua migliore interpretazione risulterebbe stupida e violenta. Provare pre credere! Dovere di cronaca.
Cercate di parlare di cose piu' serie e usate la testa.I discorsi fatti in questo modo sono solo da coglioni che non hanno da fare un emerito *****.Tanto cosi' non si arriva mai a capo di nulla .La politica lasciatela fare a chi di dovere;pensate alla fica che ci provate piu' gusto..........
Originally posted by PIT2: Cercate di parlare di cose piu' serie e usate la testa.I discorsi fatti in questo modo sono solo da coglioni che non hanno da fare un emerito *****.Tanto cosi' non si arriva mai a capo di nulla .La politica lasciatela fare a chi di dovere;pensate alla fica che ci provate piu' gusto..........
Originally posted by PIT2: Cercate di parlare di cose piu' serie e usate la testa.I discorsi fatti in questo modo sono solo da coglioni che non hanno da fare un emerito *****.Tanto cosi' non si arriva mai a capo di nulla .La politica lasciatela fare a chi di dovere;pensate alla fica che ci provate piu' gusto..........
ma chi sei?
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Originally posted by cornadella: bravo bravo!i comunisti invece tutta gente colta!.....ahahahahhhhhhh.nazi e comunisti stessa razza!
Spero tanto che la tua osservazione terminasse con poarecchi sorrisini che hai dimenticato di inserire, altrimenti dovrei indagare meglio sul pertugio di ingresso che hai scelto per l'assimilazione dei vari integratori...magari qualcosina e' andata direttamente al cervello :-)
------------------
every integer number is one of my favourite friends
Originally posted by Cesare: i nazi sono da condannare.
ma lo stesso vale per i red-skin(sono di sinistra)alle superiori ad un mio compagno gli hanno rotto una mano....solo pechè aveva un bomber nero e gli anfibi......
io chiuderei nazi e comunisti in un'arena a scannarsi tra di loro
Mannaggia, mi pare che qualcuno faccia un pochino di confusione...io sono comunista da diversi anni e non mi e' mai passato per l'anticamere del cervello di picchiare qualcuno che la pensasse in modo diverso dal mio. Se dovessi confrontarmi con uno sckinhead non credo proprio che passerei alle vie di fatto, a meno di non essere costretto a difendermi, sono certo di valere qualche cosina in piu' di uno scervellato con pochi capelli cosi' monotono nel colore e nella foggia dei vestiti :-)
Questo accomunare comunisti e skin mi sa un po' di aprrossimazione facilona. Che vi siano estremisti di snistra dalle menti bacate e' un dato di fatto, nel novero metterei anche i vari bracci armati delle BR, tuttavia ,in generale, vi sono dei distinguo cosi' grandio a dividere i due mondi che mi pare strano si possano confondere le cose cosi' facilmente.
------------------
Originally posted by starbury: Animal vedi tutto in maniera estremista? Se uno odia i nazi è automaticamente comunista?
Quindi uno o è nazi o comunista? Non esistono posizioni democratiche?
Vedo che la confusione di ruoli aumenta. Io continuo a rivendicare la mia identita' di sinistra il che include in modo automatico antichi principi di democrazia e rispetto delle diversita'. E' veramente triste constatare che nell'immaginario comune comunista sia una parola da intendersi alla stregua di criminale. Non posso credere che delle persone intelligenti come quelle che scrivno su questo forum, continuino a scambiare quel che e' successo in URSS o che ancora oggi succede in Cina con l'ideale comunista...osservando questa confusione mi vado sempre piu' convincendo di quanto i media occidentali abbiano fatto bene il loro lavoro procapitalista.
------------------
Originally posted by nandrobolik: Concordo con cornadella....nazi e comunisti stessa razza...!!!
nandro
Quand'e' che passi dalle parti di Roma? Magari si potrebbero scambiare quattro chiacchiere,credo che un ripasso degli accadimenti fondamentali della storia,diciamo almeno dell'ultimo secolo, potrebbe giovare.
------------------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta