Non so quale significato abbia in questo sito quello che sto scrivendo, forse voglio solo fare sapere come la penso. Sono appena tornato dal palasport...e in curva mi sono ritrovato in mezzo a degli skinheads: gente che va in giro con la croce sul bomber, croce tatuata sull'avambraccio e anfibi da picchiatore. Che posto hanno nella società questi esseri? Girano in gruppo e si sentono belli, grandi e forti e se poi magari li prendi singolarmente neanche hanno il coraggio di guardarti in faccia. Sapete cosa mi piacerebbe? Fare stare per un quarto d'ora un nazi in una stanza assieme ad uno di quei bestioni che girano in questo forum e che la pensa come me Però certo la stupidità non si sistema sfigurando un coglione; in tal modo si scenderebbe soltanto 100 metri sotto la m**da, ovvero, ai loro livelli...ma scaricare dalla macchina alle 2 di notte uno di questi signori nel mezzo del Bronx è una bella soddisfazione (è successo davvero). Vabbè questo post non ha un fine specifico, ma quando vedo questi tizi non capisco più nulla: non capisco come una persona possa essere così stupida.
Ciao
Ciao
Commenta