E' finito il Grande Fratello, ma continua a mietere vittime! Quelli che prima ti appellavano "palestrato" ora ti chiamano TARICCONE! Se vi chiamassero così??
E se vi chiamassero "TARICCONE"??
Collapse
X
-
A me e' gia' successo e non me ne frega nulla, lascioli parlare gli invidiosi ciccioni o flaccidi che siano...
CONANsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Mia madre dice invece che così grosso faccio schifo azz allora la mamma di COLEMAN che gli dice al figlio??!!?!?!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
LA MAMMA DI RONNIE TIRA SU 170 DI PANCA!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
E' DIFFICILE CHE MI CHIAMINO TARICONE......SONO ALTO 20 CM PIU' DI LUI!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Lo hanno gia' fatto...purtroppo:-(
All'inizio un po' mi dispiaceva, adesso cerco di non farci piu' molto caso, in effetti la prendo come un offesa, perche' credo che nelle loro parole si nasconda un concezione dispregiativa. Il fatto e' che combattere contro i pregiudizi della gente, sopatutto di quella che proprio non vuol capire, e' una totale perdita di tempo. Probabilmente non vale proprio la pena di starci troppo a discorrere con queste persone, quindi cerco di non darci troppo peso, fortunatamente sono dotato di un pizzico di sense of humor quindi piuttosto che rispondergli cerco di mandarli a quel paese...in modo garbato, s'intende:-)
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
Commenta