X IRON

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

X IRON

Sarei molto curioso di sapere che ne pensi (da persona di estrema destra) della nuova legge che prevede sanzioni penali sull'uso di doping.
    Secondo me, dato che alle Olimpiadi sono scoppiati dei casi si doping, per fare contenta la massa che, cascando dalle nuvole, si e' scandalizzata (come se non si sapesse che a livello agonistico in ogni sport si usano farmaci per migliorare le prestazioni...), il Governo ha emanato questa legge soprattutto per fare propaganda dato che siamo vicini alle elezioni....
    Sono sicuro che adesso becceranno qualche poveraccio per far vedere che sono bravi e che poi questa legge non trovera' piu' applicazione.
    La mia idea e' che sicuramente e' da punire lo spaccio e la prescrizione di farmaci nocivi per la salute ma chi e' cosciente di cio' che fa e lo fa per sua scelta non puo' essere punito penalmente; non e' democrazia!
    A livello professinistico punirei gli atleti solo per illecito sportivo ma non penalmente.
    Inoltre ci sono sotanze che uccidono molto molto molto di piu' come il fumo e l'alcol che peo' sono liberamente venduti, anche ai bambini...
    Per non parlare delle droghe, chi viene beccato con 2 pastichhe o con un grammo di coca viene subito rilasciato, ti sembra giusto???
    Con questo non volgio dire che doparsi sia giusto, ci mancherebbe ma non so se questa e' democrazia...
    Ciao.
    CONAN
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • lele
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 102
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

Ciao Conan,
    scusa se mi intrometto: io la penso come te!
    Questo è uno scandalo, non credo proprio che sia democrazia!
    Secondo me l'uso di sostanze dopanti DOVREBBE essere punito a livello di illecito sportivo, ma non per uso personale, almeno finchè non verranno proibite le mille altre sostanze che fanno altrettanto o più male, ma che purtroppo a qualcuno fa comodo continuare a "spacciare".
    Ciao, lele.

Commenta

• IRON
      Bodyweb Member
      • Apr 2000
      • 51
      • 0
      • 0
      • REGGIO EMILIA
      • Send PM

Conan sono daccordo con la tua idea e purtroppo devo dire che vista da alcuni lati può sembrare una ingiustizia perchè sicuramente ci sono cose peggiori nella nostra società che andrebbereo risanate...vedi Alcol e Droga (che ogni anno mietono migliaia di vittime e ulteriori danni trasversali ed indiretti anche su chi non la usa)Purtroppo, per governo, come un po' per tutti i politici, è molto facile andare a risanare quelle situazioni che sono più semplici da gestire, che danno la caramella in bocca al popolo e che non intaccano troppo gli emormi interessi economici che vi stanno dietro (come nella droga in generale e nell'alcol)
      Che questa sia o non sia democrazia non sta a me giudicarlo perchè forse sarei troppo di parte, ma una cosa posso dire urtroppo nel nostro paese, come in quasi tutti, si guardano gli interessi economici più che i veri valori etici e morali.....quindi non possiamo meravigliarcene troppo di questa legge dato che è la estrema conseguenza di una finta dimostrazione da parte dello stato di avere tutti gli illeciti in pugno quando invece potrebbe(e non fà)colpire le vere piaghe della nostra società!!!!
      Bye Bye hear you soon

P.S=ei Conan hai letto i nuovi post del"il vero bodybuilder è di destra" ci sono dei nuovi e simpatici amici che provano a provocarci...ha!!haha!!hahhahaha! poveri illusi quell'arte la conosco troppo bene per caderci dentro......però mi fa piacere avere altri interlocutori..

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Si ma poi Iron(ico) non e' malvagio come nomignolo...come Conan Rabarbaro non suona male e' simpatico, vero?
        Comunque sono contento che la pensi come me.
        Ciao.
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Viktor
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2000
          • 2938
          • 0
          • 0
          • ACQUE INTERNAZIONALI
          • Send PM

Ok, mi inserisco anch'io in una discussione che ha coinvolto un po' tutti nel forum.
          Solo per dire che, quanto riferito da Conan e Iron, mi trova daccordo almeno al 90%.
          Una cosa, detta da Iron, mi ha colpito molto, e cioè il fatto che le istituzioni siano molto veloci e reattive nei confronti di problemi che fanno scena("audience" semmai), prendendo provvedimenti drastici, che sono SEMPRE la via + breve e facile per risolvere un problema, ma che MAI rappresentano soluzioni giuste ed eque nei confronti della società.
          Paghiamo gente che deve rappresentarci e decidere per noi, e questi ci rispondono con una serie di buffonate e paradossi, sperando che la gente,poi, non abbandoni la partecipazione alla vita politica.

Ma quale politica.

Ma quale interesse può esserci per un governo e delle istituzioni che, da una parte puniscono con zelo e prontezza, chi è meno capace di difendersi ,mentre dall'altra, concedono ai potenti una incredibile e antidemocratica immunità.

Eppure mi hanno sempre detto che viviamo in un paese civile e avanzato, ma ,risulta difficile accettare che possano esserci processi per direttissima e diffamazione pubblica, per l'operaio che si fa un ciclo di Deca mentre il pluriomicida(che però, badate bene, non si dopa) esce per decorrenza dei termini.
          Ma siamo davvero sicuri che le istituzioni vogliano dare un insegnamento!!!

Ma cosa ci vogliono insegnare???

Che cosa ci possiamo aspettare dal futuro???

Magari una bella grazia collettiva per tutti i reati di mafia e terrorismo, per svuotare le carceri, e riempirle di amatori dopati, di appassionati di parapendio, di registi di film violenti, di fachiri e mangiafuoco(e non venitemi a dire che quelli danno il buon esempio, ogni anno migliaia di loro fanno una brutta fine)

Il problema doping esiste, ed è serio, più che altro nei confronti dei giovanissimi, nelle mani di preparatori senza scrupoli, ma credo che l'adulto ben informato e responsabile delle proprie azioni abbia il sacrosanto diritto di fare autonomamente le proprie scelte di vita, nel rispetto degli altri.

L'opinione pubblica si scandalizza per il doping e fanno una legge ad hoc.
          L'opinione pubblica si scandalizza per i criminali pluriomicidi in liberà, e nessuno sa come risolvere la faccenda.(forse dovranno cambiare la costituzione.)

E tutto questo è normale, qui da noi.

Ciao a destra e a sinistra, alla prossima, Viktor.

viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

Working...
          X