del vostro corpo?
Cosa cambiereste.....
Collapse
X
-
..ciao body2,non vorrei sembrarti presuntuoso,ma francamente del mio corpo stò cambiando praticamente tutto(o almeno ci stò lavorando).Quattro anni fa ero obeso poi a 16 ann imi sono messo a"dieta" da solo studiando i principi della dieta dissociata.Ho perso 30 kg. ed ero diventato quello che volevo essere allora,cioè un semi-anoressico(avevo preso la fissa del magro èbello).Poi però mi sono accorto che stavo male,ma non solo esteticamente ma anche dentro.Ho scelto il BB perchè quando ho iniziato 2 anni fa con una panca e due manubri,da solo in casa con la mia forza di volontà,mi sono sentito improvvisamente meglio, più consaspevole delle mie capacità e più tranquillo e rilassato.Da allora ilBB è la mia vita .ciao bench
P.S-cmq la vita + stretta non mi farebbe schifo.....RESPECT IS MY LAW
-
-
Originally posted by body2:
del vostro corpo?
Un po' troppa ciccia di troppo....
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Più petto caz!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Perche' cambiare qualcosa quando va gia' tutto bene:-) Scherzi a parte avendo un fisico che mi da soddisfazione in palestra,ma anche nella vita di tutti i giorni,che e' funzionale e non presenta problemi di sorta, mi sembrerebbe di bestemmiare chiedendo qualcosa in piu'. Non e' questione di tirarsela o meno, ma proprio non mi pare il caso di lamentarmi. Se proprio dovessi sbilanciarmi, mi piacerebbe avere qualche cm di altezza in piu'...ma giusto per strafare;-)
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
Commenta