Ragazzi sapete indicarmi il prezzo della famosa bilancia della rowenta?
bilancia rowenta
Collapse
X
-
Io sarei lì lì per comprarla ma volevo chiedervi a parte il prezzo....è VALIDA????
Nel senso che io in palestra faccio il plicometro...magari associandolo a quella non sarebbe male.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Peter Rey:
L'ho vista a 269.000. Ma funzionerà??
Bastano un minimo di nozioni di elettrotecnica per capirlo. Il circuito è formato ESCLUSIVAMENTE dalle gambe (si chiude sulla bilancia nei piedi) quindi calcola la % delle tue gambe e basta.
Un plicometro è molto più valido (e costa moooolto meno : anche quello elettronico).
Ciao
Mike
Commenta
-
-
DOVE LO TROVO UN PLICOMETRO?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Sul sito www.olympian.it
C'è sia quello manuale che quello digitale (te lo dico perchè lì ho preso quello digitale).
Siccome però non vorrei essere accusato di fare pubblicità puoi comprarli direttamente sul sito americano della Accu-Measure. Costano meno ma con la spedizione non risparmi granchè : in questo caso diciamo che olympian non sono poi così ladri.
Non provare neanche a chiedere ad una farmacia : mi hanno 'sparato' 800.000 lire.
Ciao
Mike
Commenta
-
-
GRAZIE!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta