If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono daccordissimo con Thin, però io opterei per quattro pischelle!!!!!!!
E ie darei giù tutta la notte, anzi tutta la giornata, fino alla...........disatrazione completa!!!!! slurp slurp slurp
Sirio
No non mi ha frustato, però azz da una 19enne non me l'aspettavo...era proprio porca dentro!
Da non dimenticarsi la panna montata e la nutella... (sempre con la 19enne porca): davvero da mancare il fiato!
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ragà basta..che se comincio a mostrare l'io erotomante...eheheheheh
io vorrei inziare con leccare la fighetta della Ahmo hight mentre è con le cosce in posizione di massima abduzione all'abductor machine...gustare con la linguina tutta la sua pelle e le sue cosce tese.....poi non continuo sennò scrivo un poema....l'Eroticon
Bhe' io ne ho molte, l'ultima e' leccarmi tutta come un gelato una bella diciassettenne (ma anche 15/16 anni va bene, basta che sia bellissima e sviluppata)!!!
Immagino la pelle morbina, liscia...MMHHH
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Body80: Da non dimenticarsi la panna montata e la nutella... (sempre con la 19enne porca): davvero da mancare il fiato!
...già fatto !!!!
E quando avrai la nausea a furia di leccare e leccare, ti ricordo che la panna si presta mooooooooooooooooolto bene ad essere usata come anal lube
eh ?
ThinMan
Non esistono le necessità
Esistono le possibilità.
Bhe....vorrà dire che prima del workout, mi sparerò un bel frullatone di Gainer e proverò a tappare tutti, ma proprio tutti i buchi!!
ihiiihiii!!!!
Sirio
A proposito, qualche tempo fa, ho provato con la panna, ma è uscito fuori un cocktail allucinante, nun ve dico che botta allo stomaco.Però in certe situazioni non si guarda in faccia a nessuno (+ o -)!!
Ciao
Originally posted by Conan: ThinMan ho notato che Shawn e' ancora piu' manico di te!!! Incredibile ma ti batte...ormai hai perso la nomina del piu' maiale del forum!!!
CONAN
in realtà lo è sempre stato !!!
ThinMan
Non esistono le necessità
Esistono le possibilità.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta