Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parlare, parlare.....e trovarsi incasinati!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parlare, parlare.....e trovarsi incasinati!!!!!!

    Lo so ragazzi sono momenti duri, e non solo per la nuova normativa anti-doping. Bisogna essere accorti, e sopratutto ragionare. Quando si vuole dire qualcosa sia in tema di doping che d'alimentazione, almeno in Italia, bisogna mettere le mani avanti....quando uno di noi consiglia una dieta con alimenti, dosi, tempi e modalità, in un certo senso, si veste dei panni di un dietologo!! eh si!! quindi se una persona che suegue quanto da noi detto poi ha dei problemi di salute, possiamo essere perseguiti, già è successo, in quanto NON tutti siamo dietologi o persone autorizzate a farlo, poco importa poi che alcuni dietologi sono veramente incompetenti e che voi/noi ne sappiamo di più. Esistono giornali in edicola che ogni giorno propongono le diete più disperate, assurde, e non è successo niente....ma questo non vuol dire che non sia possibile. Quindi parlare sempre per esperienza personale. Un consiglio. A breve parlerò con un mio amcio avvocato penalista, e mi farò spiegare per bene, le problematiche legate all'uso della semplice parola....chi vuol capire capisca e vi farò sapere, sopratutto ora, che sembra quasi che il solo parlare di doping sia reato.

    Riporto sotto per completezza un post del nostro Colbax in risposta ad una domanda:

    ragazzi...ma vivete tutti in val padana, che vi è entrata la nebbia nel cervello......
    andiamo con ordine:
    libertà di parola e di pensiero NON SIGNIFICA LIBERTà DI CONSIGLIARE O PROPORRE!!
    Significa dare opinioni personali basate su esperienze personali o didattiche ma NON da applicare su 3° persone.
    Quindi posso dire cosa mangio e integro IO ma NON posso dire che ALTRI dovrebbero fare così o cosà.
    Pietro DE GOBBI di Sacile(PN) è indagato dalla G.d.F. di PN x aver scritto 4 diete in tutto a persone che si accingevano a fare garette di fitness, e non essendo lui dietologo....è sul penale.CHI VI PIACCIA O NO.E lui era in TOTALE buona fede. io sono andato al comando di g.d.f. di PN come persona informata sui fatti, e a sua difesa ho spiegato che le edicole pullulano di riviste contenenti diete di ogni genere, anche del *****, e che esistono ditte che commercializzano software con diete, che basta a qualsiasi pinco palla schiacciare un bottone del PC e dare una dieta a caso,e quindi x questo motivo bisognerebbe allora blindare mezza italia.......ciò non ha cambiato una virgola: Piero resta indagato, ha un carico pendente penale sulla coppa, e si deve pagare l'avvocato....CHIARO FIN QUA??
    Anche un dietologo, se dà una dieta che nuoce a qualcuno, va nelle rogne; noi, a maggior ragione, fermo restando che io mi permetto cmq di farle a persone delle quali ho anamnesi complete e un quadro clinico soddisfacente x quello che intendo prescrivere. mi assumo la responsabilità di quel che faccio, ciò non toglie che se trovo il PM "rovinato dalla vita" ho il mio bel daffare x difendere le mie ragioni.
    Lui mi dirà sempre che io non sono dietologo, ma finchè non ho fatto male a nessuno, ho tutte le attenuanti del caso, anzi: a cosa si attacca? Se non esiste parte offesa di cosa mi incolpa?
    Secondo: il fatto che ci "guardino" e fin'ora non sia successo nulla, vale zero....quante indagini hanno raccolto elementi x ANNI prima di esplodere??
    VERZELLI vendeva AAS da 10 anni e più.....ma l'hanno blindato "SOLO" 1 settimana fa......con un malloppo di 10 anni di indagini e prove contro......!!!!!
    Altri dubbi?

    [This message has been edited by bbhomepage (edited 21-11-2000).]

    A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

    #2
    Il problema a mio avviso è che qualcuno che cerca i "pusher" del doping qui dentro, non bada a come parliamo ma a cosa potremmo avere in casa ed eventuali contatti...
    mi considero una persona rispettabile, ed avendo una fedina linda, gradisco non avere a che fare con la legge.
    Del resto anche se in sede legale risulti innocente, rimarrai per sempre un pregiudicato, ed io non voglio rotture.
    E poi chi lo spiega alla mia famiglia del perchè le fiamme gialle stanno ribaltando l'appartamento ?
    Quando poi non c'è niente da trovare...
    mah, forse sto diventando paranoico,
    ma nel dubbio preferisco non avere dubbi !!!



    ciao
    ThinMan
    Non esistono le necessità
    Esistono le possibilità.

    Commenta


      #3
      caro THINMAN sappi che diventi "pregiudicato" SOLO DOPO ESSERE STATO CONDANNATO AD UHN PROCESSO, fatto appello, ricondannato, fatta cassazione e RICONDANNATO DEFINITIVAMENTE .
      Se in fase di udienza preeliminare ti danno "luogo a non procedere" perchè dimostri di non c'entrare un kaiser, tu NON sei pregiudicato, sei un cittadino che era stato sottoposto ad indagini e che ha dimostrato che si sbagliavano.
      Rimane però che il giretto in casa te l'hanno fatto.......e, credi, rompe i ball, se non altro x il tempo perso.....

      Commenta


        #4
        intendevo dire che comunque sei noto
        alla legge, ho sbagliato vocabolo...
        certe cose poi non se le scorda + nessuno e diventi il farabutto del quartiere.


        ***** come siete pignoli


        ThinMan
        Non esistono le necessità
        Esistono le possibilità.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎