Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insultati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    triste verità.......rafforzata però dal comportamento dei culturisti "freak".vuoi x il modo di vestire, vuoi x l'atteggiamento "alla rambo", vuoi x la scarsa riflessione sull'esporre argomenti "tecnici" (tipo mangiare 1 kg di pollo al dì) A GENTE CHE NON RIESCE A COMPRENDERNE LE RAGIONI PERCHè TROPPO LONTANA DAL CAPIRNE I MOTIVI.
    Il fatto che molti culturisti siano ignoranti non è prerogativa del fare BB, ma dell'aver o no studiato.
    Anche gli elettrauti possono essetre altrettanto ignoranti, bravi elettrauti, ma poco colti, e allora?La cultura e la cultura fisica non necessariamente devono essere abbinate.....a me che ho poco cervello o che sono impotente non l'hanno mai detto, nè davanti nè dietro le spalle.....a me si attaccano magari x altre cose...perchè è nell'invidia generica attaccarsi a qualcosa, comunque......io, modestamente, ME NE FREGO.

    Commenta


      #17
      hi

      quando ero natural mi hanno dato del dopato e ora che lo sono,dopato, continuano...ma chi ***** se ne frega...

      nasser

      Commenta


        #18
        UFFA ...avete aperto e chiuso la discussione su mer, neri e gay..prima della mia replica.......

        Vabene lasciamo predere....comunque non è assolutamente lo stesso discorso!!

        CIAO NANDRO!
        ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

        Commenta


          #19
          Di coglioni ne ho già 2,
          quindi quando se ne presenta un terzo a dir cagate lo ignoro...
          ma poi che mi possono dire a me che sono
          THINMAN ????????????????

          ciaoooooooo
          Non esistono le necessità
          Esistono le possibilità.

          Commenta


            #20
            Bella questa THIN!!!

            Commenta


              #21
              Si incontrano i pirla a scuola, sul lavoro, per strada quando sei in macchina... ce ne sono tanti in giro. Ce ne sono tanti anche nelle palestre. Credo che sia a questi che ci si riferisce quando si criticano i palestrati. E, ammettiamolo, un palestrato coglione è talmente odioso che è facile che porti chi lo conosce ad odiare tutta la categoria. Se la mena, si mette in mostra, spara cazzate... insomma!!!

              Commenta


                #22
                Non e' che mi importi molto di quel che dice la gente, in generale preferisco farla parlare e rispondere con i fatti, potrei raccontargli il mio curriculum universitario, ma non credo servirebbe a molto...lasciali pensare quel che vogliono, conviene risparmiare energie per l'allenamento:-)

                ------------------
                every integer number is one of my favourite friends
                every integer number is one of my favourite friends

                Commenta


                  #23
                  a me non e' mai capitato.....forse xe' non sono molto grosso?
                  cmq credo di poter dimostrare coi fatti quello che sono!!e che siamo!!molti di noi!!
                  qui nel forum non mi e' sdembrato di trovare ignoranza....anzi.......
                  cmq.......dimostrate,non arrabbiatevi!!
                  noi possiamo dimostrare loro di essere intelligenti come e piu' di loro...ma loro come ci dimostrano di avere un fisico migliore del nostro??
                  eheheeheheheh
                  a voi l'ardua sentenza!!
                  "THE WORLD NEEDS A HERO!"

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎