Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il costo?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il costo?????

    Ciao a tutti.
    Sapete quanto costa farsi una rilevazione plicometrica?? E dove si fa? (ambulatori,ospedali...)

    #2
    Generalmente viene fatta in palestra, magari anche nella stessa che ti alleni. A volte facevo delle rilevazioni antropometriche con il plicometro della technogym, inserendo poi tutti i dati nel computer per un calcolo dell'andamento storico della massa magra e grassa, e per le comparazioni statistiche, anche se ricorda che la plicometria non è precisa al 100%. Quindi potresti provare nella tua palestra od in qualche altra. Per il csoto, se sei un socio non dovresti pagarla, altrimenti possono chiderti sulle 10.000-15.000, non di più.

    A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

    Commenta


      #3
      sono andato in due palestre e nada
      dove potrei andare oltre alle palestre????

      Commenta


        #4
        Be dal dietologo sicuro....ma credo che le sue rilevazioni, sopratutto se un medico non sportivo, siano diverse.

        A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

        Commenta


          #5
          dipende da che sistema si usa....il più usato è il FIT-COMP di Marchesi informatica.
          Sta sulle 20.000 lire......deve cmq essere fatto sempre dalla stessa persona la rilevazione, perchè c'è un errore di plica che varia a seconda della mano di chi lo fa e anche del cm più o cm meno di qua o di là dove viene presa la plica stessa.
          Il miglior plicometro è lo specchio....e la cinta delle braghe....

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎