If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che stronzo... bè, lo sai come la penso in proposito Nasser.
Non mi stupirei se fosse uno di quelli che ho sempre attaccato sul forum per le loro cazzate leghiste. Nandrobolik mi ha detto che scherza, gli ho creduto, ma gli altri non lo so.
Bossi? E chi è? Quell'idiota ignorante che parla di padania e altre cazzate inesistenti e ha sposato una siciliana? O forse quello che è stato condannato per aver preso 250 milioni a favore del suo ridicolo partito? Ah, ecco, ho capito, è quello che parla alle persone dicendo che ce l'ha duro, e che prende l'acqua santa del Po! Ora ho capito!
Bè, se si tratta di lui, poveri quelli che si mettono nelle sue mani e che lo appoggiano, sapessero a livello mondiale quanto sono piccoli e insignificanti, e a livello italiano quanta ignoranza stia alla base del loro pensiero.
Certo, ora si sono moderati per tentare di andare al governo, altrimenti il Berlusca li mandava tutti a letto senza cena ad Arcore, eheheh Ma chi ha un po' di cervello oltre ai muscoli, può capire tranquillamente di che pasta siano fatti.
CIAO NASSER di che ti preoccupi?E' chiaro che tra coloro che frequentano questo forum c'e anche qualcuno che e' ignorante e "piccolo" :io penso che se sei stato oggetto di 1 critica significa che i tuoi post non passano inosservati e chiaramente
chi e' saggio deve anche imparare a ricevere le pietre oltre che i complimenti ( che a volte per i tuoi interventi si sprecano...bhe dai un po' di invidia :-) )
Non rispondere....mai.
Ciao grande!
sandro c.
Io scherzo...scherzo......ma a volte sento stronzate che mi fanno girare le balle.......Ogni cosa che succede bisogna tirare in mezzo la politica.......!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta