Convincere mia madre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigi83
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 2219
    • 0
    • 0
    • dovunque...ma non qui
    • Send PM

Convincere mia madre

Credo che questo sia un problema di tanti...spesso la disinformazione e la demonizzazione da parte delle xsone ignoranti sugli integratori porta delle preoccupazioni.
    Io per fortuna ho risolto, mia madre mi capisce abbastanza, adesso, ma all' inizio proprio non voleva sentire ragioni, un consiglio...prova a parlarle!!!
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

VA A LAùRA'!! Se ti trovi un lavoretto non avrai di questi problemi!!
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

Max comprendo benissimo il tuo problema perchè ci sono passato anche io. Vivo ancora con i miei (e ci credo, ho 21 anni, che so fesso ad andarmene ) e le prime volte ho comperato i barattoli di proteine di nascosto. Li usavo sempre di nascosto poi un giorno li hanno visto ed hanno cominciato a rompere: devi capire che questo avviene a causa della società. Se tu iniziassi a fumare, anche se fa più male loro lo accetterebbero più volentieri.

Piano piano ho cominciato a parlarne con mia madre fino a che un giorno mi ha detto: "Ma che vai a prendere tutte le mattine allo studio?" "Le proteine" risposi e lei ribattè :"ma allora perchè non le prendi e le metti qui in cucina, nel ripostiglio?" Mi si sono illuminati gli occhi.

Devo solo fagli capire che anche tu ci tieni al tuo corpo e quello che prendi non fa male se usato correttamente.

Napalm
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Convincere mia madre

Ehi ragazzi aiutatemi sono disperato !
        Volevo comprare alcuni integratori,ma ho un problema:mia madre.
        Come faccio a convincerla ad acquistarli?
        Chiedo aiuto a tutti i bodybuilder che sono ancora sotto il tetto familiare!
        Voi come fate a convincere i vostri genitori a farvi dare i soldi per gli integratori?
        E poi basta minchia che assillante mia madre!!!!!!
        ***** ogni volta che torno dalla palestra volano le critiche(il tuo corpo fa pena,io ti ho creato e non ti permetto di distruggerlo,ti stai gonfiando troppo,che schifo ed altre cazzate del genere!!).
        Ragazzi ora vi chiedo è normale ?Va bene che lei mi ha creato ma al momento che mi a messo al mondo non sono io stesso padrone del mio corpo?
        Riguardo gli integratori non c'è proprio alcuna speranza ?E quindi devo guadagnarmeli col sudore della fronte ?Ma ***** io studio anche tanto e vado in palestra e dove ***** lo trovo il tempo per lavorare(non tanto la volontà)...
        Scusate lo sfogo ma ne avevo proprio bisogno...

Civediamo amici...
        Max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• benchman
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2000
          • 506
          • 0
          • 0
          • Montespertoli
          • Send PM

..madonna ccome ti capisco,stessa situazione....senti,da quanto ho capito sei una persona "seria",quindi l'unica cosa è farle capire che quando fai una cosa la vuoi fare bene,e in questo caso farla bene s'ignifica anche acquistare qualche integratore....se poi come tutte le mamme si intorta(come la mia )sull'essere gonfio troppo grosso etc.e perchè probabilmente(credo ma non lo so)ha visto qualche foto su muscle &fitness(ad esempio)e ha paura che gli diventi tipo Rhul(magari)falle capire che per arrivare a quei livelli ci vuole ben altro che gli integratori.....auguri che il signore del ferro ti aiuti bench
          RESPECT IS MY LAW

Commenta

• Sergio
            • 0
            • 0
            • Send PM

1) Iniziate il discorso con il fatto che sono sostanze che si contrappongono alla cultura del doping perchè sono completamente NATURALI e non sono farmaci.
            2) Sono notificati al ministero della sanità e quindi dallo stesso approvati , un giudizio più AUTOREVOLE non ci dovrebbe essere quindi già questo dovrebbe mettere a tacere tutto.
            3) Se per caso fumano o bevono un minimo iniziate a fargli l'elenco di tutti i morti per fumo ed alcool. Questi prodotti servono a rinforzare il fisico a chi fa sport e sono l'opposto di una cosa dannosa.

Provate così e poi ditemi , mi è capitato si sentire madri e pardi al telefono ed io di solito mi spiegavo in questi termini...

Commenta

• Kaiser Soze
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 1838
              • 1
              • 0
              • Cagliari
              • Send PM

Io inizialmente facevo tutto di nascosto, e non ho mai chiesto neanche una lira ai miei per gli integratori. Mi sono sempre messo da parte i soldi che ricevevo o per le feste o le paghe settimanali e con questi compravo gli integratori.

Penso che sia una cosa del tutto normale che tua madre rompa e la soluzione migliore penso anch'io sia quello di parlarle e farle capire in che modo ci si alimenta corretamente, spiegandole che con gli integratori comunque non arriverai mai ad assomigliare ai quei mostri che si vedono nella maggior parte delle riviste ecc...

Ciao e buona fortuna.
              "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• Nasser
                Banned
                • Jul 2000
                • 1356
                • 0
                • 0
                • Zuchwil SVIZZERA
                • Send PM

hi

scusa ma quanti anni hai? se sei magiorenne mi meraviglia che ti fai ancora dire da tua madre cosa fare o no...risparmia i soldi,trovati un lavoretto e comprateli..i tuoi non possono proibirti tutto. e che cavolo..ma dove siamo al asilo...

nasser

Commenta

• donpablo
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 2944
                  • 0
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

Bella Nasser!

Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originally posted by Nasser:
                    hi

scusa ma quanti anni hai? se sei magiorenne mi meraviglia che ti fai ancora dire da tua madre cosa fare o no...risparmia i soldi,trovati un lavoretto e comprateli..i tuoi non possono proibirti tutto. e che cavolo..ma dove siamo al asilo...

nasser
                    Beh si sono maggiorenne!Ma caro Nasser fai discorsi stupidi...
                    Fino a quando vivo nel tetto di mia madre e mia madre mi da il piatto di pasta o la bistecchina e mia madre mi mantiene agli studi si da il caso che lei abbia il diritto di controllarmi(non d'assillarmi ovviamente come di solito fa ),non è che puoi fare tutto quello che ***** vuoi solo perchè sei maggiorenne,anzi ciò non conta niente se ancora tua madre ti mantiene!Comunque quella di cercarmi un buon lavoretto è una buona idea anche se mi manca il tempo:studio circa 4:30 al giorno(vado al liceo classico),poi mi vado a spaccare in palestra e ritorno la sera stanchissimo...
                    Comunque grazie del consiglio Nasser,sei stato veramente gentilissimo...

max_power

Commenta

• Nasser
                      Banned
                      • Jul 2000
                      • 1356
                      • 0
                      • 0
                      • Zuchwil SVIZZERA
                      • Send PM

hi

ho questa tendenza ad essere gentile...beh le liberta in casa te li devi guadagnare in qualche modo..se mammina ti tiene tanto sotto controllo qualche motivo deve pure esserci...fai il cattivo ogni tanto eh??

ma non disperare..quando ti sposerai le rendini le prende in mano la moglie..hahahahahahahhahaha

scusa non volevo essere cosi cattivo..hahahha

nasser

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originally posted by Nasser:
                        hi

ho questa tendenza ad essere gentile...beh le liberta in casa te li devi guadagnare in qualche modo..se mammina ti tiene tanto sotto controllo qualche motivo deve pure esserci...fai il cattivo ogni tanto eh??

ma non disperare..quando ti sposerai le rendini le prende in mano la moglie..hahahahahahahhahaha

scusa non volevo essere cosi cattivo..hahahha

nasser
                        Figurati nasser !Un consiglio da un grande a sempre ben accetto !!!!!

Commenta

• mikeshell
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2000
                          • 3928
                          • 1
                          • 0
                          • Milano Italia
                          • Send PM

Originally posted by max_power:

... anzi ciò non conta niente se ancora tua madre ti mantiene! ...
                          max_power
                          Credo che non conterebbe niente anche se non ti mantenesse : è comunque tua mamma e se si comporta così è solo perchè si preoccupa.
                          Fai come dice Sergio.
                          E poi studi 4.30 al giorno (prob. con buoni risultati), magari non hai altri 'vizi' : falle capire che è una tua passione, non pericolosa, e che non ti distoglie da ciò che lei ritiene più importante (cioè gli studi), anzi che magari ti aiuta (una distrazione 'positiva') e che sarebbe meno 'stressante' per te se non ti ostacolasse.
                          Credo che se trascurassi gli studi per un lavoro forse avresti i soldi per comprare gli integratori ma la situazione con tua mamma non migliorerebbe.

Ciao
                          Mike

Commenta

• Napalm
                            L'eletto
                            • Nov 2000
                            • 19260
                            • 309
                            • 216
                            • Marche
                            • Send PM

Grande Mike
                            Sono pienamente d'accordo!!!

Napalm
                            Originariamente Scritto da paolo79
                            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

Working...
                            X