Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(per tutti) ma i vari davey , e tutti i modelli di olympians davvero...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    (per tutti) ma i vari davey , e tutti i modelli di olympians davvero...

    allora sono ex modello e ... sono bodybuilder con ottima genetica easy gainer in 2 anni natural ho messo 14 kg e adesso mi appresto a migliorare.... vorreste darmi una mano... come si fa'? e difficile ? diventare modello e personal trainer e presenter o mr. fitness americano... cioe' e una strada difficile .... calcolando che ho le basi fisiche sia il volto visto che ero modello versace e d&g che il fisico ... anche se ho tanto da imparare da tutti voi... considerando il mondo della moda non stimolante e troppo ****** ... io preferivo tentare la carriera nel fitness..... e andare negli stati uniti... mi dite qualcosa ? intendo tipo http://muscleweb.com/home.htm cioe fare quello che fanno questi signori... visto che di viso sono meglio e ho come obbiettivo diventare cosi fisicamente....... che potete darmi come consiglio...... e una strada dura ? si puo' fare ? i vostri pareri mi hanno sempre aiutato ....

    #2
    Posta una foto e vediamo che si può fare

    Ciao

    A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

    Commenta


      #3
      Guarda che molti di quelli non stanno male, quindi devi avere una gran bella predisposizione(da come parli, sembra di si)ma anche fare molti, molti sacrifici e forse qualcuno di quelli NATURAL proprio non è.
      Buona Fortuna
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎