Aiuto: misurazioni plicometro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sirio
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2000
    • 596
    • 0
    • 0
    • Roma/Italia
    • Send PM

Aiuto: misurazioni plicometro

Ieri ho acquistato un plicometro digitale, ma sfortunatamente avendo controllato le istruzioni a casa mi sono accorto che sono stampate male e non si legge un ca....!!
    Mi sapreste dire come e dove vanno prese le misurazioni???
    E magari mi sapreste indicare qualche sito che indichi tutto ciò con tabelle di calcolo allegate??
    Grazie a tutti.
    Ciao Sirio
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Esiste un programma, Bodycomp, si può scaricare dalla rete. Basta inserire le misurazioni nei vari punti (all' aumentare dei punti di misurazione aumenta la precisione) e ti calcola la % corporea.
    Altrimenti se ti va bene ti scannerizzo la tabella per calcolare la % e te la invio via @-mail.
    Fammi sapere.

CIAO!
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Shawn
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2000
      • 2163
      • 1
      • 0
      • Send PM

dove lo hai comprato?..lo vojo anch'io

Commenta

• sirio
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2000
        • 596
        • 0
        • 0
        • Roma/Italia
        • Send PM

X Gawain
        Magari, mi faresti un grande favore!!
        X Shawn
        L'ho comprato da M.A.S. in viale R. Margherita!! Però ti d'ho un consiglio, per la fretta non ho girato molto, quindi il primo che ho trovato me lo sono comprato subito (sono un pò frettoloso)!
        Se giri un pochino forse (anzi sicuramente) lo trovi ad un prezzo + basso, calcola che io l'ho pagato £.262.000!!!!
        Comunque vedi un pò tu.
        Ciao Sirio

Commenta

Working...
        X