Per Phoenix: In un residence turistico la prima sera mi sono sbattuto la cassiera del bar. Faceva tanto la santa e diceva di voler fidanzarsi che si sentiva sola. Un paio di giorni dopo invece mi ha invitato nel suo appartamento, sono andato e c'era una sua amica. Io pensai di chiamare anche un mio amico e sono uscito un attimo (il mio appartamenmto era molto vicino). Al mio ritorno le trovai che pomiciavano e si trastullavano il clitoride tra di loro ed hanno voluto essere inculate mentre pomiciavano!!! Non avevo mai provato nulla di simile e sono rimaso quasi sconvolto...pero' e' stato divertente!
Ambiente palestre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by nandrobolik:
Inoltre se per te è normale che a un'uomo piaccia un'altro uomo allora qui quello che ha problemi non sono io!!!dico che puo succedere, non lo metto in dubbio, ma sentirmi dire che sono meglio di me...
Permettere a una coppia gay di adottare un bambino è la cosa + sbagliata che esista!!!Che cosa gli insegnerebberero...che all'uomo deve piacere un'altro uomo o che a una donna deve piacere un'altra donna!!!....a differenza di quanto anno fatto i miei genitori, che non mi hanno mai detto nulla.....e io sono cresciuto "secondo natura" e mi piacciono le donne!!!
1)per quanto riguarda il fatto di chi "sia meglio",la mia ,ovviamente, era una provocazione...visto il tono con cui continui a rispondere forse il discorso potrebbe essere ristretto solamene alla tua persona salvando dal confronto gli altri eterosessuali. In ogni caso non ho mai sentito dei gay o delle lesbiche fare discorsi cosi' razzisti come i tuoi, o quelli di Conan, mi riferivo a questo attegigiamento quando dicevo che "loro sono meglio di noi", quantomeno dimostrano di essere piu' intelligenti e di usare sino in fondo il loro cervello.
2) per quanto riguarda l'adozione credo che i tuoi dubbi educativi si fondino principalmente sull'ignoranza dei fatti, ancora una volta mi sorprendo nel riscontrare che ci siano persone che pensino ancora che l'omosessualita' sia data dall'educazione che si riceve...mah!
Non credo che k'educazione abbia un sesso od una religione oppure una razza preferenziali, immagino che ognuno uomo o donna che sia,o che si senta, possa costituire un buono come un cattivo esempio da seguire. Su quel che hanno fatto le coppie tradizionali in termini di educazione non sarei cosi' ottimista, non mi pare che le cose bel mondo vadano poi cosi' bene...forse le brutture del male son causate esclusivamente da gente che ha avuto genitori omosessuali.
3)Forse i tuoi genitori avrebbero fatto meglio a dirti qualcosina in merito alla possibilita' che non tutti si cresca con le stesse convinzioni e che si deve avere rispetto per quelle deglialtri e dargli la possibilita' di esprimerle come chiunque altro...proprio come facciamo su questo forum.
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Originally posted by Conan:
Non e' che voglia bruciare tutti i gay del mondo, per carita', e' solo che preferirei che s'inculasesro per cavoli loro senza rompere i coglioni agli etero e senza quelle manifestazioni ridicole tipo carnevale di Rio. Eppoi daresti tuo figlio in mano ad una baby-sitter lesbica??????
In merito al carnevale di rio (credo tu stia perlando della sfilata del gay pride), non vedo proprio che fastidio ti possa aver dato, forse ti danno fastidio i troppi colori, io ci son stato e mi son divertito parecchio, in generale i gay sembrano avere una vitalita' scomnosciuta a noi etero e sono capaci di organizzare delle manifestazioni veramente simpatiche. Qui a Roma abbiamo dovuto sopportare i giubilei di questo e quell'altro non capisco perche' tanta comprensione per un Andreotti che parla al Papa in sala Nervi e cosi' tanto sdegno per qualche costume divertente.
magari se la prossima volta vieni ti diverti anche tu :-)))
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
ma secondo te sarebbero in grado di crescere un figlio senza coinvolgerlo nel loro modo di essere!?!?!
------------------
Commenta
-
-
Premetto che i miei genitori mi hanno insegnato a rispettare le idee delgi altri e che non mi reputo razzista ma secondo me e' il tuo di discorso ad essere ignorante!
L'infanzia e' un'eta' di trasiszione dove il bimbo prende sempre come modelli i genitori confrontandosi con loro. l'omosessualita' non e' data dall'educazione ma un bimbo che cresce con due gay ha moltissime probabilita' di crescere con dei conflitti con l'altro sesso. Non e' detto che debba divenire gay ma sicuramente avra' grossi problemi a stabilire rapporti con l'altro sesso.
Prima di fare discorsi moralisti dovresti leggere anche qualche testo di pedagogia e psicologia.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Io vivo e lascio vivere.......Però non riuscirete a dissuadermi dalle mie idee..!!
Le cose contro natura non mi piaciono!!
Mi fermo qui!!!
PS
MI piacerebbe che qualche ragazzo omo si facesse sentire, tanto per spiegare meglio il proprio punto di vista.
------------------
Commenta
-
-
Come chi lo stabilisce.......Se fossimo tutti maschi la nostra specie continuerebbe???
------------------
Commenta
-
-
Ormai i gay si stanno emancipando (come le donne 40 anni fa!), pretendono di potersi sposare ed addirittura di adottare bambini. Ma siamo matti volgiamo fare un mondo di froci? Per me possono vivere tranquillamente per i cavoli loro ma non tollero queste richieste assurde e non voglio vederli mano nella mano o a pomiciare in mezzo alla strada!
Che insegnamento potrebbero dare due ricchioni ad un bimbo? Diverrebbe anche lui omosessuale o appena grandicello verrebe seviziato!
I gay possono essere accettati ma non ditemi che la normalita' sono loro e che gli strani siamo noi che amiamo la fica!!!
------------------
Commenta
-
-
Ma non venuitemi a dire che sono come noi perche' non e' vero.
Ribadisco la mia opinione imperniata sulla massima tolleranza e rispetto nei confronti di usi e costumi altrui, ragionamenti come i tuoi hanno portato in passato a tragedie indicibili.
------------------
Commenta
-
-
Prima di fare discorsi moralisti dovresti leggere anche qualche testo di pedagogia e psicologia.
PS
Levami una curiosita',sempre che tu voglia rispondermi, nel caso avessi un figlio/a omosessuale come ti comporteresti?
Buona giornata!
------------------
Commenta
-
-
Concordo con Conan!!!
Scusami ma io vivo col paraocchi....le mie convinzioni, pur sbagliate in molti casi, non le cambio!!
------------------
Commenta
-
-
Caro Srinivasa, i tuoi discorsi sono molto profondi e toccanti, ricchi di giusti ideali di uguaglianza. Non posso che concordare con te quando dici che tantissime coppie etero non sanno educare i propri figli.Magari li sbattono tutto il giorno davanti la tv (piena di cazzate yankee) e li imbottiscono di panini di Mc Donald's perche' non gli va nemmeno di cucinare...
Peggio ancora ci sono bimbi che vengono maltrattati e costretti a crescere con l'odio nel cuore ma io il mio pensiero non lo cambio. La vita dell'uomo e' basata principalmente sui rapporti sociali con il resto della societa' ed un bimbo che cresce con due genitori gay ne potrebbe risentire proprio da questo punto di vista, dal lato delle relazioni col mondo esterno. Tu da piccolo non hai mai giocato con qualche bambina a fare a marito e moglie??? E' una semplice simulazione che serve ad imparare la realta', una realta' in cui poi, crescendo, ci si ritrovera' difronte.
Lo sai, anche io qualche anno fa ragionavo perfettamente come te, quando ancora andavo a scuola ero rappresentante d'istituto e m'incazzavo per far capire a tutti l'importanza di certi concetti di uguaglianza e tolleranza. Io ero uno di quelli che non faceva occupazione solo per farsi le canne e non studiare ma perche' ci credeva. Poi pero' ho scoperto che la vita e' un'altra cosa....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Per Srinivasa: quanti anni hai? Scommetto che sei giovanissimo.
Ciao.
Il Barbaro Conan.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta