Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dorian yates

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dorian yates

    Ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa sul grande Dorian....è ancora vivo???
    Non si allena +??
    ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

    #2
    ...è morto! (...culturisticamente )

    Commenta


      #3
      Solo perchè ha avuto problemi muscolari, cosa capitatagli anche quando si allenava, se ci fosse ancora sarebbe sempre granitico!!!!
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #4
        Lo ho visto nella presentazione del Mr. Olimpia.É calato(si ea strappato il bicipite,no?) ma non é che adesso é uno scheletro.Mi é sembrato ancora messo bene certo nula a confronto di quando gareggiava, ma non é messo cosí male come ho senito dire una volta in un post.

        Commenta


          #5
          amici ,forse non ricordate bene la qualità dei muscoli di dorian......sono granitici,rocciosi e poi sopratutto la shiena .mentre coleman si daccordo,è enorme ma i muscoli sono (ROTONDI) a palla,e poi con un muscolo del bicipte ,e poi del quadricipite,ha vinto lo stesso.E" UN ANIMALE

          Commenta


            #6
            Coleman difficilmente verrà superato in futuro....Mi hanno detto che il negretto del Gran Prix di S.Marino sarà l'erede e me l'ha detto pi di una persona....Io ci vedrei bene anche Ruhl,anche se manca di quell'armnia che Ronnie ha,nonostante la massa.

            Commenta


              #7
              in effetti orville burke ha una genetica spaventosa, se fosse verde non ci sarebbero dubbi sul fatto che viene da marte. ma bisogna vedere se riuscirà a migliorarsi nel tempo sopravvivendo alle megadosi di farmaci...in gara bisogna arrivarci con le proprie gambe e rimanere in piedi: anche Paul Dillet era geneticamente mostruoso, ma è crollato prima di gare importanti!

              Commenta


                #8
                38? ma, io lo ho solo visto al S.Marino e mi pareva giovane, ma non ho letto Flex.
                Comunque ogni tanto i giornali sparano un po di numeri a caso, tipo altezze, pesi, per non parlare delle tabelle di allenamento...
                non saprei

                Commenta


                  #9
                  hi

                  ecco qui l'hompage di dorian...
                  http://www.chemicalnutrition.com/

                  nasser

                  Commenta


                    #10
                    Grazie Nasser.........
                    ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

                    Commenta


                      #11
                      rritornando al passato:che fine ha fatto ferrigno?

                      Commenta


                        #12
                        Leggevo su Flex...ma Orville Burke non ha già 38 anni?
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Animal:
                          Coleman difficilmente verrà superato in futuro....Mi hanno detto che il negretto del Gran Prix di S.Marino sarà l'erede e me l'ha detto pi di una persona....Io ci vedrei bene anche Ruhl,anche se manca di quell'armnia che Ronnie ha,nonostante la massa.

                          Il negretto di SanMarino di cui parli "Burke" ha la stessa eta' di Coleman non credo sara' il suo erede.

                          Commenta


                            #14
                            Ah,è Burke?
                            Beh,allora è più vecchio di Coleman..mi sembra che ha 38anni(così sta scritto su flex!)

                            Commenta


                              #15
                              a me sono giunte strane voci e voglio una smentyita a riguardo!!mi hanno detto che yates e' terminale alla prostata e ferrigno e' morto di cancro!
                              vero che non e' vero??
                              spero proprio di no!ciao!
                              "THE WORLD NEEDS A HERO!"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎