MA cosa fate voi????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Wow, ehi ThinMan fatti sotto ce n'e' un'altra!!!!
    ah ah ah
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Leve corte
      Bodyweb Member
      • Aug 2000
      • 85
      • 0
      • 0
      • Italia:Macerata
      • Send PM

Sono geometra, lavoro in uno studio con altri due "colleghi" ingengneri, ho 24 anni e giovedì ho l'ultima prova, orale, per iscrivermi finalmente all'albo.
      Mi chiamano Leve corte poichè sono alto 1,74, non sono bassissimo, ma le altezze degli altri tre compagni con cui mi alleno variano dal metro e 85, al metro e 93!!!!!
      Mi alleno 4 volte a settimana e peso 80,5 kg, i miei hobby, anzi il mio hobby è la moto, prepararla, correrci ma anche viaggarci, quando posso.
      Ciao Leve corte
      Ha un messaggio per tutte le ragazze nel forum..........sono single.......!!!!!!!!!

Commenta

• mastino
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 57
        • 0
        • 0
        • italia
        • Send PM

Io frequento il quinto anno di liceo scientifico,dopo o mi iscrivo a scienze motorie e poi mi apro una mega palestra o mi arruolo nei paracadutisti.I miei hobbies,oltre al bb,sono la pesca(faccio anche agonismo) e i motori.Sono alto 172 cm e peso 80 kg e a maggio,scuola permettendo,farò la mia prima gara di bb.MASTINO

Commenta

• donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Ciao ragazzi, gran bel post!
          Allora, io studio Sociologia alla Federico II di Napoli, con profitto devo dire, eheheh
          Amo il jazz e tutta la musica di qualità, suono la tastiera, sono fidanzato da soli 2 mesi con una ragazza stupenda.
          Parlo tre lingue, italiano, inglese e spagnolo (questo un po' meno delle altre lingue perchè mio zio è un pessimo insegnante, eheheh)

Leggo testi filosofici e molti giornali, mi interesso di attualità e sport, sono un fantacalcista. Può bastare, ciao a tutti
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• donpablo
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 2944
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

Ciao ragazzi, gran bel post!
            Allora, io studio Sociologia alla Federico II di Napoli, con profitto devo dire, eheheh
            Amo il jazz e tutta la musica di qualità, suono la tastiera, sono fidanzato da soli 2 mesi con una ragazza stupenda.
            Parlo tre lingue, italiano, inglese e spagnolo (questo un po' meno delle altre lingue perchè mio zio è un pessimo insegnante, eheheh)

Leggo testi filosofici e molti giornali, mi interesso di attualità e sport, sono un fantacalcista. Può bastare, ciao a tutti
            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• thorpowerhead
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 57
              • 0
              • 0
              • Teramo, Italia
              • Send PM

Ho 22, lavoro come programmatore, ma ora solo part-time perché sto facendo l'Obbiettore di Coscienza. Oltre il BB amo ascoltare il Metal, e andare il sabato sera in discoteca.

Hail and Kill

Commenta

• benchman
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2000
                • 506
                • 0
                • 0
                • Montespertoli
                • Send PM

Ho ventianni,studio scienze e tecnologie alimentari,suono le tastiere da10anni la chitarra e la batteria da 4(only metal)e canto.vorrei prendere un diploma da istruttore entro l'anno. adoro la gnocca ed AMSTERDAM(ci sono stato due volte nell' ultimo anno)...
                RESPECT IS MY LAW

Commenta

• benchman
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2000
                  • 506
                  • 0
                  • 0
                  • Montespertoli
                  • Send PM

...mi sono scordato le mie misure,niente di eccezionale, ma siccome stamani mi sono pesato voglio rendervi partecipi della mia gioia,quindi 1,65x...72kg.questo è il mio 23kg. in un anno e mezzo di fatica...E VAIIIII!!!
                  RESPECT IS MY LAW

Commenta

• ken shiro
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 1008
                    • 0
                    • 0
                    • italy
                    • Send PM

Ho 24 anni e se tutto va bene a Marzo mi dovrei laureare in Economia e Commercio.
                    A parte questo sto tentando di fare il cantante professionista, ma ***** è veramente dura!Nel tempo libero per divertirmi con gli amici canto in un gruppo Heavy, cover band dei Judas Priest, e come ho detto già in un altro post, tra poco arriverà il sito ufficiale, noi siamo i Killing Machine! La pelle e le borchie che abbiamo addosso nelle foto del sito pesano un accidenti e mezzo!!!
                    Hail brothers of metal!

Commenta

• Ruahhh
                      • Jan 2025
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ho 28 anni, sono un pittore, scultore, corniciaio ecc ed ho un negozio da circa 3 anni nel quale espongo e vendo i miei lavori.
                      Faccio BB da sempre anche se con poca costanza.

Commenta

Working...
                      X