If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A ragà dalle vostre risposte sto cercando di farmi delle idee su di voi, insomma cosa fate,chi siete, quanto muscoli avete...
Ma sono proprio curioso di conoscere che lavoro fate oppure se studiate...
laureato in matematica...
traslocato in svizzera nel 1994
lavoro per un industria che produce cellulosa...
ho un diploma per istruttore di BB
lavoro anche per un servizio di sicurezza...buttafuori
Studio matematica,spero di specializzarmi in teoria ergodica,sistemi di particelle o cmq nel campo della fisica matematica. MI mancano 2 esami e po inizio la tesi...se tutto va bene in un arco di tempo <= a 18mesi dovrei avercela fatta...la tesi mi portera' via un pochino di tempo :-)))
Per il resto,vado in palestra,mangio ogni 3 ore,prendo tante belle pilloline colorate e voto comunista....cosi' tanto per non rinverdire vecchie polemiche:-)
Se vuoi posso essere piu' preciso sugli altri interessi...anzi perche' non cerchiamo di essere tutti quanti un po' piu' circostanziati? Magari se ne potrebbe tirar fuori una rubrichetta con il profilo di ogni partecipante al forum...a cura di Sergio, ovviamente ;-)))) Lo so,Sergio, che mi vuoi tanto bene :-)))
------------------
every integer number is one of my favourite friends
every integer number is one of my favourite friends
Sto per laurearmi in ing. mecc.
Lavoro in una ditta di micromeccanica
Suono la chitarra classica
Canto in un coro lirico ma ho anche fatto parti da solista
mi alleno 3 volte a week
mi chiedi dei muscoli... beh... sono 1.82 X 79 non sono un bestione ma sono passato da magrolino (esile,piccolino...) a essere considerato grossino dagli amici.
A proposito: a qualcuno piace la lirica?
------------------
Peter Ray, comandante del Robot
Da una società di ingegneria, sono passato ad una immobiliare (che salto!!).
Sono alto 1,76 e peso 80kg.
Mi alleno 3 volte a settimana e come passatempo preferito mi piace............................................................"rimorchiare le pischelle" !!!!
Ciao a tutti Sirio
Ho 20 anni, sono ragioniere programmatore, ho fatto un corso di tecnico del controllo di gestione e ora ho appena iniziato un corso di e-commerce (costruire siti commerciali in Internet e gestirne il marketing...ecc ecc.).
Ho lavorato per 3 mesi come operaio e ogni tanto ci scappa qualche sabato come "security" eheheh!
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Salve, per conto mio posso dire di essere iscritto alla facoltà di ingegneria elettronica di AN.
Come esami sono a meno 6 e sto imboccando un indirizzo biomedico moooolto interessante.
Come hobbies, beh, ne ho troppi, e rallentano un po' i miei tempi ma cmq.
Musica(canto in cori e coretti locali), costruzioni elettroniche & meccaniche(sto di recente, a tempo molto perso, approntando un simulatore di guida per PC), sono stato radioamatore, restauratore di radio d'epoca ed una lunga lista che è meglio non raccontare, al momento single liberissimo e...
bellissimo!!!! .
per le ragazze on-line.
Ciao, Vik.
P.S.(x Animal, ma sei un terremotato???, allora sei delle mie parti!!!!)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta