non posso piu scrivere nelle sezionidel forum xche ho ricevuto troppi cartellini...è gia una settimana...quanto dura questa limitazione???
quanto tempo dura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiopenso dopo questo tuo intervento ancora più del previsto
Commenta
-
-
io ho lo stesso problema oh meglio ho alcuni cartellini e nn posso scrivere (bannato a vita) dalla sezione integratori....
vorrei kiedere = nn ho capito una cosa di questo forum ma se uno deve contattare un amministratore o un moderatore per una problematica xke nn gli funzionano gli MP ???
ke palle, nn m'hanno mai funzionato....
e poi cosa vuol dire un cartellino ricevuto con scritto INVERTITO?(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio ho lo stesso problema oh meglio ho alcuni cartellini e nn posso scrivere (bannato a vita) dalla sezione integratori....
vorrei kiedere = nn ho capito una cosa di questo forum ma se uno deve contattare un amministratore o un moderatore per una problematica xke nn gli funzionano gli MP ???
ke palle, nn m'hanno mai funzionato....
e poi cosa vuol dire un cartellino ricevuto con scritto INVERTITO?
cartellino invertito forse vuol dire che te l'hanno tolto, se non erroOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
guarda non vorrei sbagliarmi eh però mi sa che ci vogliono anche 2 anni di anzianità sul forum..chiedi meglio a qualcun altroOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta