Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TROPPO GROSSI!!!! W COLEMAN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    TROPPO GROSSI!!!! W COLEMAN

    sono appena tornato da S. Marino dove ho vsto la gara IFBB dove ha trionfato il grande Coleman: una STATUA IN MOVIMENTO.
    secondo: JAY CUTLER: gambe incredibili, tagliate e cesellate, mai visto nulla del genere sulla coscia!
    3° un negraccio incredibile di new york, che non conoscevo: spaventosa la schiena, superiore in larghezza,nel latissimus dorsi, a coleman, ma non nel trapezio.Una bestia che se metterà su un po di densità in certe zone sarà alla pari del grande ronnie
    4° dennis JAMES: la massa c'è, ma non impressiona di fronte ai fenomeni.Grandiosa la sua routine libera: quando balla la break-dance il palazzetto esplode, è un Mychael Jackson di 110 kg!!!
    5° MARKUS RUHL: il suo piazzamento è strafischiato, tutti lo volevamo almeno sul podio. Il più applaudito dopo il grande Ron coleman, suscita entusiasmo. Massa intagliata da paura, ha un bicipite di schiena ancora più grosso di quello di ronnie!

    tra i non classificati merita di essere ricordato Gunther Schlierkamp, davvero il più grosso di tutti, un gigante proporzionato e simmetrico.
    Tra gli italiani mi è piaciuto Stefano BIONDI: gran V-shape, bella forma, linea classica,pose a braccia alte alla Sergio Oliva. Peccato per gli addominali veramente lisci.

    Una bella gara

    #2
    Aaaaaaargh, me la sono persa!!!
    Maledizione.

    Ciao.
    viktorx@ziplip.com




    ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

    Commenta


      #3
      x Quellogrosso.
      Credi che vedremo qualcosa di questo evento in TV???
      Magari anche qualche emittente locale???
      C'erano delle telecamere TV ad assistere all'evento???

      Ciao, Viktor.
      viktorx@ziplip.com




      ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

      Commenta


        #4
        Non è che il grande Sergio con le conoscenze nel settore e tra gli importatori può avere qualche cassettina da rivendere sul sito?
        Dai l'idea è buona, voglio la cassetta gratis ed il 10% sulle vendite...
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          Mi riferivo alla cassetta di Mr. Olympia a Las Vegas.
          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta


            #6
            Se volete vedere un po' di carne fresca c'è sul noistro server nel sito del mitico Flex 74. Vi do l'indirizzo della prima pagina , in centro ci sono i collegamenti ai 2 filmati. (Speriamo che non si pianti il server ) http://www.gymmy.net/Cybermuscle/

            Commenta


              #7
              x Viktor
              dietro di me c'erano le telecamere di Teleromagna,
              poi c'era anche un'alttra postazione ma non ho visto il marchio.
              Rimpiango di non aver avuto con me una macchina da presa o una buona machina fotografica, erano veramente delle bestie impressionanti

              Commenta


                #8
                CI dovevo andare,ma mi è presa la febbre sabato mattina......*****!!!!

                Commenta


                  #9
                  x quellogrosso.
                  Grazie per le preziose infos, ora devo cercare i miei contatti in romagna,e avere notizie sulla messa in onda di questi servizi...

                  Vedremo.

                  Ah Quellogrosso,c'è posta x te.

                  Ciao, Viktor.
                  viktorx@ziplip.com




                  ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

                  Commenta


                    #10
                    GRANDE MARKKKKKKKKKKKKUUUUUUSSSSSSSSS...davvero meritava il secondo posto.......e' stato davvero assurdo....se poi consideri che una settima prima all' olympia si e' classificato davanti a Cutler e Orville...mi viene una rabbia.
                    Se ti vuoi rivedere la sua routine www.gymmy.net/cybermuscle

                    Commenta


                      #11
                      Ho messo 40 minuti di filmato(San marino) su Cybermuscle, si puo' vedere online o scaricare.
                      Il filmato del Joe Weider 99 e' invece integrale.
                      Il mese prossimo mettero' il filmato completo di San Marino.
                      Ciao

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎