qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare in rete qualche programma per il fit test corporeo e l'analisi delle percentuali di grasso e muscolo, ecc.:ne ho sentito parlare spesso in palestra di questi programmi, voi che ne dite?secondo me funzionano solo come punto di riferimento per vedere i progressi che si fanno?no?!?
fit test
Collapse
X
-
Originally posted by sandokan:
qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare in rete qualche programma per il fit test corporeo e l'analisi delle percentuali di grasso e muscolo, ecc.:ne ho sentito parlare spesso in palestra di questi programmi, voi che ne dite?secondo me funzionano solo come punto di riferimento per vedere i progressi che si fanno?no?!?
ciao
Zane
-
-
Originally posted by Zane:
Originally posted by sandokan:
ciao
Zane
Zane
Commenta
-
-
si sono d'accordo sul fatto che molti non sono buoni plicometri, ma io credo che qualsiesi va bene xchè se è sempre lo stessoil punto di riferimento non cambia(c'è solo il problemma della molla,non sai se si allenta o meno.
cmq ero interessato ad un vero e proprio prg.
da consultare, tipo quelli utilizzati nelle palestre,grazie lo stesso.
Sandokan
Commenta
-
Commenta