solo una paio di piccole critiche....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Potino78
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 1477
    • 1
    • 0
    • Vercelli
    • Send PM

solo una paio di piccole critiche....

ragazzi questo forum è un vero spettacolo e sto imparando un sacco di cose e soprattutto anche mi sto divertendo....grazie davvero a chi lo ha costruito (i moderatori vero?!).
    Però ho solo 2 criutiche veloci:
    1. perchè non è stato realizzato completamente in Italiano (o completamente in Inglese) c'è un mix che a volte per gente impedita come me nelle lingue crea qualche problema
    2. molte volte quando accedo al Forum i byte ricevuti dal mio modem si piantano a la navigazione si arresta. Chiudo il browser, apro un altro sito internet e si sblocca tutto. Poi torno sul forum e capita che si ripianta tutto. Mi sembra un po' strano che sia una coincidenza....è tutto ok con la configurazione tecnica?
    Potino78
    «« « « pot » » »»

• Send PM

Il merito del Forum non è ne mio ne dei moderatori , ma di tutti voi che vi partecipate , retorico ma è la verità...

1) Il forum è originalmente in inglese e mi sono addentrato in certe righe del codice cercando di tradurre alcuni pezzi rischiando di sfasciare tutto... Compatibilmente con il tempo a mia disposizione cercherò di tradurne di più.

2) Per il momento sembra tutto ok dal lato tecnico , non vorrei che tu hai avuto dei problemi con il tuo provider , in luglio la Telecom ha maltrattato molto le linee per fare dei lavori.

Grazie Potino delle critiche , Sergio.

Commenta

• Potino78
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 1477
      • 1
      • 0
      • Vercelli
      • Send PM

Cavoli per operare sul codice potrei darti una mano io, anzi potrei farlo e poi inviarti i file HTML da sostituire (fra le altre cose sviluppo siti web), ma in questo periodo sto studiando molto e in inglese sono una frana completa.
      Comunque un editor di tipo WYSIWYG (tipo anche solo FrontPage) dovrebbe esserti più che sufficiente ma sicuramente sei molto preso anche te in questo periodo ... dale vacanze!
      Scherzi a parte tranquillo, il forum è gia una figata così, la mia era + che altro una curiosità di questo mix inglese-italiano. Se il server su cui è installato il Forum è OK a livello HW potrebbe essere come dici tu (il problema della Telecom)....oppure che l'interfacciamento CGI non è impeccabile ... ma è un campo che esula del tutto dalle mie competenze!
      «« « « pot » » »»

Commenta

Working...
      X