Monmtev: Il Ritorno

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Montex
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 5
    • 0
    • 0
    • Pescara Italia
    • Send PM

Monmtev: Il Ritorno

Credevate che ero sparito?Questo forum tutto sommato è divertente.Comunque non lo vedevo come una zona dove i dopati si scambiassero i loro consigli bensì dove si testimoniassero le esperienze negative in materia onde evitarle.Direi basta con sta' storia che se vi dopate sono cazzi vostri.Vi ricordo che nello Sport (S maiuscolo)il doping è punito;per cui anche se voi pseudo culturisti non fate Sport,visto che quello che fate ha una lontana somiglianza ad uno sporticino,dovreste lo stesso farvi un'esame di coscienza e capire che prima di tutto BARATE CON VOI STESSI.Provate a non doparvi per solo un mese e vediamo quanto fate di panca!! Che credete che potete anabolizzarvi in eterno? Anche se vi ciclizzate quanto durerete? Anche se non vi frega niente vi ricordo che io,43 anni,sono 26 anni che mi alleno coi pesi ININTERROTTAMENTE .Se amate veramente i pesi dovreste desiderare di allenarvi per sempre,non solo per una questione estetica o di moda.Ma statene certi,con gli anabolizzanti ciò è matematicamente impossibile! Il sottoscritto ha esperienza perchè ha sbagliato quello che c'era da sbagliare a suo tempo ed ha visto moltissimi altri sbagliare e costretti a smetterla coi pesi prima o poi .Vi dico con tutta sincerità che ,credetemi,non uno dei grossi anabolizzati di 20 anni fà che io conosca,della mia età di allora, continua ancor oggi ad allenarsi, e non parliamo poi di che fine ha fatto il loro fisico ;oggi sono l'ombra di se' stessi,una triste ed irriconoscibile caricatura.Badate bene, non è che abbiano smesso per volontà o perchè si erano stufati,hanno DOVUTO smettere per gravi problemi di salute.Più stavano male e più si anabolizzavano per cercare di star meglio: alla fine inevitabilmente sparivano.Credetemi,nella palestra dove andavo una ventina d'anni fà' c'era un campione italiano e poi europeo professionista;grande anabolizzato ovviamente,ma tutto sommato la sua linea era piacevole,ricordo che si allenava tutti i giorni senza spingere mai troppo.Era un simpatico,per niente montato,chiacchieravamo tra un set ed un'altro.Mi ricordo che mi confessò che oltre agli anabolizzanti faceva periodicamente emotrasfusione.Purtroppo anche lui ha avuto tutta una serie di gravi distur ressione alle stelle,tremori,fegato inutilizzabile,distubi pancreatici,cisti varie.E' improvvisamente sparito gni tanto lo incontro,ma lui cambia strada perchè si vergogna a farsi vedere com'è oggi,irriconoscibile,trenta chili di meno,la pancia.IO INVECE SONO SEMPRE LI',on-line sulla panca. Dicevo dell'esperienza,certo perchè anch'io ho sbagliato.C'è stato un periodo che ero diventato grossissimo,senza prendere alcunchè,non mi fermava più nessuno ed aumentavo 2 Kg.al mese di muscoli,tutto filava a gonfie vele con allenamenti pesantissimi........ma un bel giorno.....ho avuto un calo incredibile di rendimento,non riuscivo a sollevare neanche il 5o% di quello che solitamente mi riusciva:era l'esaurimento!Non dormivo più,continuavo a mangiare a dismisura tentando di continuarmi ad allenare,prendevo vitamine fino all'eccesso non facendo altro che peggiorare.Fu allora che fui tentato,dalla disperazione,di prendere anch'io gli anabolizzanti,pensiero che fino allora non mi aveva mai sfiorato.Iniziai così a prenderli .Dentro di me MI SENTIVO UN VERME,mi sembrava di fare un torto al mio fisico che con l'esaurimento non aveva fatto altro che avvisarmi che avevo esagerato.Prendendo quella roba non ero più il vecchio Montex,baravo con me stesso:la realtà era che,poichè non ce la facevo a sollevare pesi dovevo barare.Gli altri non se ne sarebbero accorti io purtroppo sapevo la verità.Senza anabolizzante non sarei riuscito a sollevare più di 70 kg.di panca.Andai avanti così,odiando quello che stavo facendo,per 3 settimane,ma un mattino davanti all'ennesima dose ho detto "ma andate tutti a fare in culo! non prendo più un *****!!" Smisi per sempre di prendere non solo anabolizzanti,ma qualsiasi prodotto chimico,tra l'altro gli integratori mi hanno sempre fatto venire la diarrea.Smisi per un anno di fare pesi,andai al militare,al ritorno iniziai di nuovo ad allenarmi con ritrovato entusiasmo.Era la mia RISURREZIONE! Avevo ripreso ad allenarmi con tanta esperienza dovuta a quello che avevo passato,non sbagliai mai più,negli allenamenti,nella nutrizione,nel riposo e soprattutto non mi sfiorò mai più l'idea degli anabolizzanti anche perchè attorno a me SISTEMATICAMENTE CADEVANO TUTTI I GROSSI ANABOLIZZATI,era solo una questione di tempo.Quelli che erano grossi anabolizzati e che avevano più o meno la mia età oggi sono LARVE UMANE CARICATURE DI LORO STESSI.Ecco perchè non posso provare invidia vedendo un'anabolizzato di oggi,ce ne sono tanti in giro,molti sulla spiaggia si pavoneggiano tra di loro.Riparliamone tra qualche anno,allora sicuramente anche loro avranno esperienze(amare)di cui far tesoro se veramente amano come me i pesi.Anche voi se veramente amate i pesi,riflettete su quanto vi ho detto.NON SI PUO' CONTINUARE IN ETERNO COI PESI E GLI ANABOLIZZANTI,ANCHE SE CICLIZZATI.PRIMA O POI SI E'COSTRETTI A SMETTERE.VICEVERSA,ALLENANDOSI NATURE E CON OCULATEZZA SI PUO' ANDARE AVANTI FINO ALLA VECCHIAIA.SI DIVENTA GROSSI LO STESSO,IO LO SONO VE LO GARANTISCO.I PROGRESSI SONO,AD UN CERTO PUNTO,LENTI MA SE VI ALLENATE E STATE BENE SONO COMUNQUE CONTINUI .
  • cowboy
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 733
    • 0
    • 0
    • south milano
    • Send PM

non c'è che dire...
    secondo me hai ragione.
    ma se uno sogna di diventare come mr.olympia e vive secondo la filosofia: meglio un giorno da leoni che 100 da cogl.... che vuoi che gli freghi se gli AAS gli fanno male e prima o poi dovrà smettere???
    io rimango sempre del parere che doparsi è una scelta personale e non spetta a noi giudicare gli altri.
    io sono natural non perchè penso che doparsi sia qualcosa di male ma perchè ho capito che la felicità la posso trovare in altre cose (amore, amicizie, famiglia ecc. ecc.) e non solo nel diventare grosso. quindi non prendo gli AAS perchè ho paura di perdere le cose che ho + care nella vita.
    questa però è una mia scelta!!!!
    altri non la pensano come me, ma mica vado a dirgli che sono loro a sbagliare!!! magari loro sono felici così!! e se sono felici così perchè dovrebbero smettere???
    ognuno è libero di trovare la felicità in ciò che crede. non sta ne a me ne a te giudicare quello che è giusto e quello che è sbagliato.
    mia madre dice sempre:<<vivi e lascia vivere...>>

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

E già , anche io sono per il vivi e lascia vivere e poi mi sembra di leggere tra le righe SOLO dei toni di POLEMICA e poche frasi costruttive.
      Oltre a questo mi sembra che si continua con questi monologhi invece che RISPONDERE alle domande ed a i pareri degli altri.
      E' un po' come se un tennista va nel forum dello sport del calcio e dice "smettete di giocare a calcio è meglio il tennis..."
      E poi....poi... non ho nemmeno più voglia di rispondere a certi post..................

Commenta

• Montex
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 5
        • 0
        • 0
        • Pescara Italia
        • Send PM

Caro cow boy,
        non capisco perchè continuate a dire"non spetta a noi giudicare","sono cazzi loro","meglio un giorno da leoni che 100 da cogl...".Fate troppa retorica !!Io.lo dico una volta per tutte,non sono qui a giudicare;è che non è tollerabile che dei giovani appena messo piede in palestra pensino subito ed automaticamente agli anabolizzanti.Cioè,pare che culturismo=anabolizzanti sia obbligatorio.Ma insomma,io direi,andate in palestra,allenatevi duramente per qualche anno,vedete quali sono i vostri limiti,vedete quanto siete diventati grossi e poi,se proprio volete,anabolizzatevi.Ma non che la prima cosa a cui si pensa ancor prima di aver sollevato neanche 30 kg.di panca sono gli anabolizzanti .Ho visto troppi ventenni entrare in palestra,diventare grossi in pochi mesi,vantarsi di prendere gli anabolizzanti,passare notti in bianco,prendere sonniferi per dormire,prendere ephedrina per tirarsi su' e poi crollare immancabilmente .Dopo una tale visitina nel girone dell'inferno,mostravano almeno 10 anni di piu'.Come posso tacere?
        E poi la storia del"meglio un giorno da leoni che 100 da pecora"....Suvvia!! Per molti il famoso "giorno da leone" equivale al mostrarsi in paese in cannottiera col pettorale vibrante abbozzando il tricipite appene gli viene toccato il braccio.Ecco il giorno da leone di molti culturisti! Lasciamo stare il romantico sogno di mr.Olimpia,rimaniamo nelle bassezze(purtroppo) della vita.Tra l'altro non ho mai sentito neanche dal piu' pirla di culturista di sognare di diventare mr.Olimpia.Steve Reeves ed Arnold sono gli unici ad essere diventati stelle stramiliardarie grazie al body building;mettiamoci pure Stallone e Lou Ferrigno (in tono minore quest'ultimo).Dunque,un giovane si deve rovinare la salute per acchiappare qualche **** in piu' ? Tranquilli le donne tutto sommato guardano piu' al portafoglio che al bicipite.

Commenta

• Ken Waller
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 877
          • 0
          • 0
          • bergamo
          • Send PM

GRANDE MONTEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Animal
            Bodyweb Member
            • Jun 2000
            • 7190
            • 4
            • 0
            • Send PM

HI Ken,Secondo me siete ridicoli:mica vi confrontate con gli altri;no vi date pacce sulle spalle da soli!!E' facile parlare con chi la pensa come te!!!!

Commenta

• Chico
              Bodyweb Member
              • Mar 2000
              • 834
              • 2
              • 0
              • Colline del Nebbiolo
              • Send PM

A me sembra da quello che ho letto che ci sia una colaizione e una crociata contro chi fa uso di quello o di questo. Mi sembra anche che vi siate trovati in tre per, come dice Animal, a darvi "pacche sulla spalla". Ma questo non serve a niente, questo forum è nato per scambiare consigli sugli integratori, man mano si è sviluppato per toccare tutti gli argomenti riguardanti il BB, per chiarire le idee di chi ce l'ha un po' confuse. Non mi sembra che nessuno abbia mai incoraggiato a far uso di anabolizzanti (dato che l'argomento toccato è questo), ne tantomeno in qualche modo invogliare all'uso di questi. Allora tutte le polemiche fin qui fatte non centrano una emerita ****!!!
              Io ho chiesto a tutti di postare su un mio post precedente "Effetti collaterali", le possibili controindicazioni all'uso di questi farmaci, così che uno dalle esperienze di altri possa vedere le cose come stanno.
              Direi Sergio che dovresti aprire un nuovo spazio dedicato ad un altro argomento.
              Potresti intitolarlo così: "Polemiche" oppure "Prediche" oppure ancora "Non so cosa C**** fare e vi rompo le palle!"
              Quello che intendo io e che se uno vuole dei consigli può sconsultare il forum, mentre chi scrive per fare nascere polemiche e discussioni sterili il mio consiglio è di cambiare canale.
              Non mi sprecherò mai più a rispondere o a controbattere per altre cose simili!!!
              Buon allenamento e sale in zucca a tutti.

Commenta

• Sergio
                • 0
                • 0
                • Send PM

In effetti visto che il tono dei post è stato solo di polemica fine a se stessa (non ho visto un solo consiglio nelle altre sezioni) potremmo anche spostare il tutto nell'apposita sezione "Varie" dedicata a tutte le polemiche , il post qui verrà chiuso , chi vorrà continuare ad inveire ed a polemizzare potrà farlo sull'altra sezione.
                Chi invece è interessato a confrontarsi RISPONDENDO agli altri e non facendo monologhi potrà postare qui argomenti possibilmente di carattere scientifico e non diffamatorio.

Commenta

• Animal
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2000
                  • 7190
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Basta chiudiamo questo post!!!!

Commenta

Working...
                  X