ragazzi me lo sapete segnalare?..con i muscoli sezionati..so che ce ne era uno dove era stato sezionato un cadavere a tanti strati orizzontali e si vedevano benissimo tutti i muscoli, ma non ricordo l'indirizzo...
un sito di anatomia?
Collapse
X
-
Max
-
-
Originally posted by Shawn:
ragazzi me lo sapete segnalare?..con i muscoli sezionati..so che ce ne era uno dove era stato sezionato un cadavere a tanti strati orizzontali e si vedevano benissimo tutti i muscoli, ma non ricordo l'indirizzo...
Zane
Commenta
-
-
www.humanmachine.com
Shawn, dovrebbe essere questo, ma sinceramente non sono andato a vederlo. Dimmi la verità, ti serve per preparare l'esame d'istruttore alla NBBF? (capisc'amme!)
Commenta
-
-
Te l'avevo detto che non lo avevo ancora visto! Se sei un seguace di Claudio(Tozzi) potresti chiederlo a lui, visto che ne ha parlato poco tempo fa. Anche se ha citato proprio l'indirizzo che ti ho dato prima e che anch'io ho constatato non centrare niente con l'argomento! Ti rifaccio la domanda in forma più esplicita: stai, forse, seguendo il corso NBBF nella sede di Roma? Visto che, dalle foto che hai postato(anche se non si vede la faccia) credo di averti individuato!
Commenta
-
-
Commenta